rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, c'è Ogurcak fra gli obiettivi

C’è Frantisek Ogurcak nel mirino di Piacenza dopo l’addio a Veres. Per lo schiacciatore (stando a quanto riportato dal blog dal15al25.gazzetta.it) si tratterebbe di un ritorno in biancorosso, dopo aver militato nel Copra durante la stagione...

C’è Frantisek Ogurcak nel mirino di Piacenza dopo l’addio a Veres. Per lo schiacciatore (stando a quanto riportato dal blog dal15al25.gazzetta.it) si tratterebbe di un ritorno in biancorosso, dopo aver militato nel Copra durante la stagione 2012-2013 che culminò con il successo in Challenge Cup. Allora in panchina c’era Luca Monti e lo schiacciatore slovacco non trovò grande spazio, chiuso da Samuele Papi e Hristo Zlatanov nel sestetto titolare e dovendosela giocare anche con Gabriele Maruotti. Nella stessa annata l’allora Copra arrivò fino alla finale scudetto, venendo superata in gara5 da Trento.
L’obiettivo puntato su Ogurcak non è un caso: lo schiacciatore (che ha militato fino alla scorsa primavera nell’Olsztyn in Polonia) gioca nella nazionale slovacca che ha come commissario tecnico Alberto Giuliani, nuovo allenatore dell’Lpr.
Notizia delle ultime ore (riportata da volleyball.it) è un braccio di ferro della società biancorossa con i greci dell'Olympiacos di coach Roberto Piazza, che sarebbe interessato al giocatore e avrebbe rilanciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, c'è Ogurcak fra gli obiettivi

SportPiacenza è in caricamento