rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, blocco degli stipendi in vista?

La sconfitta contro Padova ha lasciato strascichi pesanti in casa Lpr. La società prosegue la ricerca sul mercato di un giocatore (di più il regolamento non permette) in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Giuliani, ma in questa fase...

La sconfitta contro Padova ha lasciato strascichi pesanti in casa Lpr. La società prosegue la ricerca sul mercato di un giocatore (di più il regolamento non permette) in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Giuliani, ma in questa fase della stagione non è semplice trovare atleti di rango e soprattutto non bisogna dimenticare che il campionato terminerà il 6 marzo, con Piacenza praticamente già fuori dai play off e che sarà impegnata negli spareggi per la Challenge Cup.
Sono state ore intense in società: i vertici biancorossi non hanno digerito la pessima prova di Padova, l’ultima occasione utile per sperare di agguantare gli spareggi scudetto, così ieri e oggi si sono susseguite le riunioni per capire come muoversi nelle prossime settimane. Il presidente Molinaroli non esclude un blocco degli stipendi nel tentativo di caricare una squadra che nell’ultima gara ha mostrato tutte le proprie pecche anche a livello mentale, con Piacenza incapace di reagire di fronte alle prime difficoltà di fronte a una formazione che si è dimostrata discreta ma nulla più.
Potrà essere la soluzione giusta? Oppure l’Lpr tornerà ad allenarsi all’alba come aveva fatto in un’occasione a metà dicembre? Di certo la società ha intenzione di dare un segnale forte nella speranza che almeno il finale di campionato dia qualche soddisfazione a tutto l’ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, blocco degli stipendi in vista?

SportPiacenza è in caricamento