Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr, al PalaBanca arriva Ravenna: ingresso gratuito

Piacenza torna al PalaBanca per la seconda gara del girone che definirà gli accoppiamenti dei play off di Challenge, ospitando Ravenna domenica alle 18. I biancorossi nella gara d’esordio hanno disputato una partita discreta in casa di Monza...

Miguel Tavares e Luca Tencati
Piacenza torna al PalaBanca per la seconda gara del girone che definirà gli accoppiamenti dei play off di Challenge, ospitando Ravenna domenica alle 18. I biancorossi nella gara d’esordio hanno disputato una partita discreta in casa di Monza, uscendo però sconfitti 3-1 anche a causa di un primo set per buona parte condotto in testa senza però trovare il guizzo per chiuderlo. Da tempo uno dei più grandi problemi della formazione di Giuliani è proprio l’incapacità di concretizzare le poche occasioni che capitano durante un incontro. Anche quando riescono a giocare in modo discreto mettendo sotto gli avversari i biancorossi non trovano poi la forza di tagliare per primi il traguardo. Situazione prevedibile quando in stagione sei abituato a perdere e hai sul groppone 21 sconfitte in 23 incontri.
Anche Ravenna non è che stia meglio: la Cmc Romagna nella sfida d’esordio è stata battuta in casa 3-1 da Milano, formazione che dopo un avvio di stagione pessimo sta mostrando buoni segnali di crescita. Stando a quando mostrato a Monza, Giuliani sembra intenzionato a puntare sulla formazione che prevede Tavares e Luburic come diagonale palleggiatore-opposto, confermando poi Tencati e Kohut al centro, Zlatanov e Perrin di banda con Papi libero. Da capire se come specialista della seconda linea troverà posto Lampariello in difesa oppure se il tecnico lascerà Samuele costantemente in campo come è successo a Monza da metà gara in avanti.
L’ingresso al PalaBanca per i tifosi sarà gratuito, offerto dagli sponsor biancorossi Corte Auto, Salumificio La Coppa, Polenghi Las e Pizza +1. I biglietti saranno distribuiti nel Foyer 1 dalle hostess e sarà possibile ritirarli a partire dalle ore 16.30 fino ad esaurimento posti.

I LUPI BIANCOROSSI IN TRASFERTA A CASTELLANZA
I Lupi Biancorossi organizzano per sabato 26 marzo 2016 la trasferta a Castellanza, per assistere alla partita del girone per la qualificazione in Challenge Revivre – LPR Volley Piacenza. Inizio partita ore 20.30. 
?Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci e 20,00 euro per i non soci.?Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.

La partenza è fissata per le ore 18.00. Il luogo della partenza verrà comunicato ai partecipanti al momento dell’iscrizione alla trasferta.

I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. 
?E’ possibile ricevere tutte le informazioni e prenotarsi alla trasferta, pagando contestualmente la quota pullman venerdì 18 marzo dalle ore 21.30 in poi al bar Madison (via Emmanueli, 56), oppure domenica 20 marzo in Curva Bovo prima e dopo la partita contro la CMC Romagna.
?Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 320/7681946, ma non si accettano prenotazioni telefoniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • LIVE Juventus U23-Piacenza 1-1: traversa di Oliveira

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento