Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr, al PalaBanca arriva Ravenna: ingresso gratuito

Piacenza torna al PalaBanca per la seconda gara del girone che definirà gli accoppiamenti dei play off di Challenge, ospitando Ravenna domenica alle 18. I biancorossi nella gara d’esordio hanno disputato una partita discreta in casa di Monza...

Miguel Tavares e Luca Tencati
Piacenza torna al PalaBanca per la seconda gara del girone che definirà gli accoppiamenti dei play off di Challenge, ospitando Ravenna domenica alle 18. I biancorossi nella gara d’esordio hanno disputato una partita discreta in casa di Monza, uscendo però sconfitti 3-1 anche a causa di un primo set per buona parte condotto in testa senza però trovare il guizzo per chiuderlo. Da tempo uno dei più grandi problemi della formazione di Giuliani è proprio l’incapacità di concretizzare le poche occasioni che capitano durante un incontro. Anche quando riescono a giocare in modo discreto mettendo sotto gli avversari i biancorossi non trovano poi la forza di tagliare per primi il traguardo. Situazione prevedibile quando in stagione sei abituato a perdere e hai sul groppone 21 sconfitte in 23 incontri.
Anche Ravenna non è che stia meglio: la Cmc Romagna nella sfida d’esordio è stata battuta in casa 3-1 da Milano, formazione che dopo un avvio di stagione pessimo sta mostrando buoni segnali di crescita. Stando a quando mostrato a Monza, Giuliani sembra intenzionato a puntare sulla formazione che prevede Tavares e Luburic come diagonale palleggiatore-opposto, confermando poi Tencati e Kohut al centro, Zlatanov e Perrin di banda con Papi libero. Da capire se come specialista della seconda linea troverà posto Lampariello in difesa oppure se il tecnico lascerà Samuele costantemente in campo come è successo a Monza da metà gara in avanti.
L’ingresso al PalaBanca per i tifosi sarà gratuito, offerto dagli sponsor biancorossi Corte Auto, Salumificio La Coppa, Polenghi Las e Pizza +1. I biglietti saranno distribuiti nel Foyer 1 dalle hostess e sarà possibile ritirarli a partire dalle ore 16.30 fino ad esaurimento posti.

I LUPI BIANCOROSSI IN TRASFERTA A CASTELLANZA
I Lupi Biancorossi organizzano per sabato 26 marzo 2016 la trasferta a Castellanza, per assistere alla partita del girone per la qualificazione in Challenge Revivre – LPR Volley Piacenza. Inizio partita ore 20.30. 
?Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci e 20,00 euro per i non soci.?Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.

La partenza è fissata per le ore 18.00. Il luogo della partenza verrà comunicato ai partecipanti al momento dell’iscrizione alla trasferta.

I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. 
?E’ possibile ricevere tutte le informazioni e prenotarsi alla trasferta, pagando contestualmente la quota pullman venerdì 18 marzo dalle ore 21.30 in poi al bar Madison (via Emmanueli, 56), oppure domenica 20 marzo in Curva Bovo prima e dopo la partita contro la CMC Romagna.
?Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 320/7681946, ma non si accettano prenotazioni telefoniche.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento