menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ter Horst, Tencati e Perrin a muro-2

Ter Horst, Tencati e Perrin a muro-2

Volley - Lpr a un passo dalla Final four di Challenge

La vittoria di domenica a Padova porta Piacenza a un passo dalla Final four per la Challenge. La formazione di Giuliani ha confermato il buon momento di forma conquistando il terzo successo consecutivo dopo i due ottenuti nel girone di...

La vittoria di domenica a Padova porta Piacenza a un passo dalla Final four per la Challenge. La formazione di Giuliani ha confermato il buon momento di forma conquistando il terzo successo consecutivo dopo i due ottenuti nel girone di qualificazione, ma soprattutto si è portata avanti 1-0 nella serie dei quarti di finale che si gioca al meglio delle tre partite. Bissare la vittoria anche mercoledì 13 al PalaBanca significherebbe qualificarsi per la due giorni che assegnerà il pass europeo.
Stando alle indiscrezioni pare che le candidate ad ospitare la Final four siano Monza e Molfetta. Brianzoli e pugliesi hanno avanzato richiesta per organizzare l’atto decisivo in calendario il 24 e 25 aprile; visto che si stanno affrontando nei quarti di finale (l’Exprivia è avanti 1-0) è praticamente certo che chi passerà il turno giocherà da padrone di casa fra due settimane.

Intanto l’Lpr ha reso note le modalità per assistere a gara2 dei play off per la Challenge in programma mercoledì al palaBanca con inizio alle 20.30. Il costo del biglietto sarà di 5 euro, posto unico di tribuna libera.

Per gli Under 18, gli studenti Over 18 (diplomandi e universitari) e i tesserati Fipav, l’ingresso sarà omaggio.
Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 19 alle casse del PalaBanca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento