Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Leo Marshall si allena con l'Lpr

Leo Marshall si allena con l'Lpr. Immagini dal passato in biancorosso, ma non è ammesso nessun volo pindarico; lo schiacciatore in questi giorni si preparerà agli ordini di Camperi in attesa di partire per la Cina, dove disputerà il...

Leo Marshall e Hristo Zlatanov insieme con la maglia biancorossa

Leo Marshall si allena con l'Lpr. Immagini dal passato in biancorosso, ma non è ammesso nessun volo pindarico; lo schiacciatore in questi giorni si preparerà agli ordini di Camperi in attesa di partire per la Cina, dove disputerà il prossimo campionato con il Beijing Volleyball. Rimane però una grande curiosità vedere nuovamente Leo, amatissimo dai tifosi e indimenticato giocatore prima al PalAnguissola e quindi al PalaBanca, vestire nuovamente la casacca di Piacenza anche se solamente in allenamento. Leo Marshall in Emilia ha vinto una Top Teams Cup, uno scudetto e una Supercoppa.

Intanto, trascorsa la prima settimana tra sedute leggere di pesi e allenamenti sul campo per riprendere confidenza con la palla, da questa settimana la Lpr inizierà ad aumentare gradualmente il carico di lavoro per arrivare alla miglior forma fisica per l’inizio del campionato.
Con coach Giuliani impegnato con la nazionale slovacca, la Lpr sta lavorando agli ordini del secondo allenatore Marco Camperi e del preparatore atletico Leondino Giombini. La preparazione dei biancorossi prevede fin dalle prime sedute l’utilizzo della palla con i piacentini divisi spesso tra “esperti” e “giovani”.

Per chi volesse seguire gli allenamenti, questo è il programma settimanale: (solo gli allenament pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):

lunedì 7:
9:30-11:15 pesi
17:30 tecnica

martedì 8
15:00 tecnica

mercoledì 9
9:30-11:15 pesi

giovedì 10
9:30-12 tecnica
17:30 tecnica

venerdì 11
9:30-11:15 pesi
17:30 tecnica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento