rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley A1 maschile

Volley - Laurenzano si dimette dal Copra

Giulio Laurenzano si è dimesso dal Copra. La decisione risale alla giornata di martedì, ma non è ancora stata ufficializzata dalla società. Laurenzano, arrivato a Piacenza a inizio stagione, era membro del consiglio di amministrazione (senza...

Giulio Laurenzano si è dimesso dal Copra. La decisione risale alla giornata di martedì, ma non è ancora stata ufficializzata dalla società. Laurenzano, arrivato a Piacenza a inizio stagione, era membro del consiglio di amministrazione (senza delega) che ora dunque rimane orfano di un rappresentante.
L’ormai ex dirigente biancorosso preferisce non commentare la propria decisione, anche se sembra lampante che le sue opinioni non convergessero più con quelle dei vertici.

Laurenzano era arrivato al Copra in estate, inserito in società da Dario Ruggieri dal quale poi aveva preso le distanze in maniera nettissima nel corso della conferenza stampa in cui Molinaroli (di fronte anche all’assessore allo sport Giorgio Cisini) aveva portato a conoscenza di tutti la storia dei bonifici falsi e dei pagamenti mai effettuati dal suo socio. Laurenzano si era schierato apertamente dalla parte del presidente, tanto da ricevere le critiche dello stesso Ruggieri, proseguendo l’attività in società in maniera totalmente gratuita. Fino alla decisione di martedì, un nuovo capitolo in una stagione che definire tribolatissima è eufemistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Laurenzano si dimette dal Copra

SportPiacenza è in caricamento