rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - La maglia di Papi all'asta per i disabili

La maglia bianca numero 6 di Samuele Papi, proprio quella indossata nel 2012 nelle gare della World League disputate con la Nazionale Italiana, è da ieri sera all’asta su Etwoo.it - il Portale Italiano delle aste di Beneficenza - in favore di Arep...

La maglia bianca numero 6 di Samuele Papi, proprio quella indossata nel 2012 nelle gare della World League disputate con la Nazionale Italiana, è da ieri sera all’asta su Etwoo.it - il Portale Italiano delle aste di Beneficenza - in favore di Arep Onlus.
Samuele Papi è l’emblema della pallavolo italiana, colui il quale è riuscito a ritagliarsi un ruolo unico e, forse, irripetibile, nella “generazione di fenomeni” che ha regalato all’Italvolley un posto nell’Empireo internazionale. Questa maglia in asta rappresenta quindi un pezzo unico e da collezione, assolutamente da non perdere.
Samuele non ha impiegato neppure un istante per decidere di mettere all’asta per beneficenza la sua maglia conservata a lungo e consegnata all'associazione Arep Onlus il 21 novembre scorso.
Con l’acquisto della maglia, il vincitore dell’asta sosterrà una buona causa, quella di aiutare le persone che presentano disabilità fisiche o psichiche e che trovano difficoltà a compiere attività o anche semplici movimenti, a recuperare la massima indipendenza possibile, per renderle più attive sia sul piano personale che sociale.

Per potersela aggiudicare basta collegarsi al sito www.etwoo.it o cliccare a questo link.
Cosa aspettate? Fate la vostra offerta su Etwoo.it per portarvi a casa questo cimelio unico ed aiutare Arep Onlus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - La maglia di Papi all'asta per i disabili

SportPiacenza è in caricamento