menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - La Final four di Challenge si gioca a Verona - 1

Volley - La Final four di Challenge si gioca a Verona - 1

Volley - La Final four di Challenge si gioca a Verona

Sarà Verona a organizzare la Final four dei play off di Challenge, che assegneranno alla vincitrice un posto in Europa. Niente da fare dunque per Piacenza, che aveva avanzato la propria candidatura ma è stata battuta dalla società scaligera. La...

Sarà Verona a organizzare la Final four dei play off di Challenge, che assegneranno alla vincitrice un posto in Europa. Niente da fare dunque per Piacenza, che aveva avanzato la propria candidatura ma è stata battuta dalla società scaligera. La Final four inizialmente era prevista il 23 e 24 aprile, ma il comunicato ufficiale della Legavolley modifica le date proprio all'ultimo momento: al PalaOlimpia si giocheranno le semifinali venerdì 22 e la finale domenica 24. Ancora da definire gli orari. La decisione di cambiare i giorni di gara è stata presa perché sabato 23 l'impianto è già occupato dal basket e dall'ultima gara casalinga di regular season della Tezenis Verona.

PIACENZA IN SEMIFINALE CON MOLFETTA
Piacenza giocherà la semifinale affrontando Molfetta, mentre dall'altra parte del tabellone si sfideranno i padroni di casa di Verona e Latina. In caso di successo i biancorossi scenderanno nuovamente in campo domenica 24, con orari sempre da definire.

CONCOMITANZA LPR-NORDMECCANICA
Piccola (nemmeno troppo) curiosità per gli appassionati piacentini di pallavolo: venerdì 22 è in programma anche gara2 dei play off scudetto femminili in cui la Nordmeccanica sfiderà Bergamo al PalaBanca. in caso di parità nella serie si scenderà nuovamente in campo proprio domenica. Una concomitanza che potrebbe obbligare gli amanti del volley a una scelta, in attesa di conoscere gli orari delle sfide maschili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento