Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - La clip dell'Lpr: «Vi aspettiamo al PalaBanca»

«Ehi, non vorrai perderti il grande spettacolo del PalaBanca?» Aimone Alletti, Samuele Papi e Leo Marshall non sono solamente giocatori dell’Lpr, ma anche i protagonisti della clip in cui invitano i tifosi a sottoscrivere...

Volley - La clip dell'Lpr: «Vi aspettiamo al PalaBanca» - 1

«Ehi, non vorrai perderti il grande spettacolo del PalaBanca?» Aimone Alletti, Samuele Papi e Leo Marshall non sono solamente giocatori dell’Lpr, ma anche i protagonisti della clip in cui invitano i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento alla squadra biancorossa. Un’iniziativa simpatica per avvicinare alla formazione di Giuliani anche chi normalmente segue in modo un po’ distratto il volley. Così per tutti il primo appuntamento è fissato il 2 ottobre in occasione dell’esordio in campionato contro Perugia e proprio per prepararsi al meglio alla Superlega i biancorossi sosterranno tre amichevoli da mercoledì fino alla fine della settimana.


Si inizia il 14 settembre alle 17.15 con la trasferta in casa di Trento, per “restituire” la visita della scorsa settimana al PalaBanca. Allenamento anche giovedì e venerdì, poi sabato e domenica torneo a Villafranca, in provincia di Verona. Il 17, con inizio alle 17.30, l’Lpr affronterà l’Azimut Modena, mentre in serata si terrà l’altro confronto fra Verona e Trento. Il giorno successivo sono previste le finali: alle 15 quella per il terzo posto, a seguire la gara che assegnerà il torneo.
Giuliani non potrà ancora contare, oltre che sul greco Tzioumakas (impegnato con la nazionale), su Hristo Zlatanov, alle prese con i postumi di un infortunio agli addominali. Il capitano biancorosso in questi giorni si è limitato a fisioterapia e sedute in sala pesi e dovrebbe tornare in gruppo all’inizio della prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento