Volley - L'Lpr mette gli occhi su Di Martino
Che Piacenza sia alla ricerca di un centrale italiano ormai non è più un segreto: la società biancorossa ha sondato nei giorni scorsi la disponibilità di Matteo Burgsthaler, attualmente quarto centrale a Trento, ma la trattativa pare essersi...
Che Piacenza sia alla ricerca di un centrale italiano ormai non è più un segreto: la società biancorossa ha sondato nei giorni scorsi la disponibilità di Matteo Burgsthaler, attualmente quarto centrale a Trento, ma la trattativa pare essersi arenata, così i vertici biancorossi hanno virato sul giovane Gabriele Di Martino, lo scorso anno al Club Italia e da questa stagione in Superlega a Molfetta.
Linteressamento di Piacenza per Di Martino è confermato anche dal presidente Guido Molinaroli; il problema però è che il giocatore attualmente è infortunato e i vertici emiliani devono capire quale sia lesatta entità del problema. Di Martino è sceso in campo per lultima volta in occasione della trasferta a Perugia, alla nona giornata, giocando titolare i primi due set. Da allora non è più entrato in campo, un mese di stop che potrebbe compromettere larrivo in riva al Po. In queste ore la società biancorossa sta cercando di comprendere quando potrebbe metterlo a disposizione di Giuliani: se i tempi di recupero dovessero essere relativamente brevi allora Di Martino probabilmente approderà a Piacenza, in caso contrario la ricerca di un centrale italiano proseguirebbe.