menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La fila al PalaBanca prima della gara con Sora

La fila al PalaBanca prima della gara con Sora

Volley - L'invasione di Bologna: in 400 sabato a seguire l'Lpr

Quasi esauriti in un pomeriggio tutti i biglietti a disposizione di Piacenza. Disponibile ancora una ventina di tagliandi

Tutto pronto per l’invasione di Bologna: saranno 400 i tifosi biancorossi che sabato si trasferiranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove l’Lpr affronterà la Lube nella semifinale di Coppa Italia. Nel pomeriggio di oggi, prima della gara di campionato contro Sora, i Lupi Biancorossi hanno aperto le iscrizioni alla trasferta in programma il prossimo week end e subito al PalaBanca si sono create lunghe code di tifosi di fronte al banchetto degli organizzatori. Un grande successo ottenuto anche grazie alla decisione della società, che con uno sforzo economico ha deciso di offrire il viaggio a tutti i sostenitori biancorossi, chiamati a pagare solamente i 14 euro del biglietto di ingresso.

Le code sono proseguite anche durante e dopo il confronto con i laziali: al termine sono rimasti disponibili solamente una ventina di biglietti per chi vorrà seguire la squadra a Bologna. Dieci tagliandi a disposizione di chi raggiungerà Bologna con i pullman dei Lupi Biancorossi messi a disposizione dall’Lpr volley, altri dieci di tribuna attualmente a disposizione della società ma non “accoppiati” al viaggio. Per ottenere i primi bisognerà telefonare al numero 320/7681946, mentre per i biglietti di tribuna è necessario scrivere all’indirizzo e-mail organizzazione@lprvolley.it. Ovviamente, considerati i numeri così esigui, è consigliabile che i “ritardatari” si prenotino il prima possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento