menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Il cubano Poey è un giocatore del Copra - 1

Volley - Il cubano Poey è un giocatore del Copra - 1

Volley - Il cubano Poey è un giocatore del Copra

Raydel Poey è un atleta del Copra. E’ durato solamente pochi giorni il periodo di prova chiesto dalla società: giovedì il giocatore caraibico era in palestra ad allenarsi con la formazione di Radici e dopo poche sedute i dirigenti hanno deciso di...

Raydel Poey è un atleta del Copra. E’ durato solamente pochi giorni il periodo di prova chiesto dalla società: giovedì il giocatore caraibico era in palestra ad allenarsi con la formazione di Radici e dopo poche sedute i dirigenti hanno deciso di tesserarlo per inserirlo in rosa. D’altronde Poey non era mai stato fermo, tanto che aveva iniziato la stagione nella formazione turca del Bursa, da cui si era svincolato qualche settimana fa.

Avviate le procedure burocratiche, l’opposto classe 1982 non sarà sicuramente a disposizione giovedì per la sfida di Champions contro Lugano, ma potrebbe esordire già domenica a Latina in campionato.
Un segnale confortante da parte della società, ancora in attesa di conoscere la risposta degli intermediari dei fondi stranieri presenti anche sabato scorso al PalaBanca. Comunque vada Piacenza finirà la stagione, questo ormai è assodato, la cosa più importante è che lo farà con una rosa comunque affidabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento