rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Il Copra Elior si presenta sabato alle scuole

Il Copra Elior torna a scuola. Per la presentazione della squadra che inizierà la stagione il 20 ottobre con la trasferta a domicilio di Città di Castello, la società biancorossa ha scelto un luogo e degli spettatori particolari. L’appuntamento è...

Il Copra Elior torna a scuola. Per la presentazione della squadra che inizierà la stagione il 20 ottobre con la trasferta a domicilio di Città di Castello, la società biancorossa ha scelto un luogo e degli spettatori particolari. L’appuntamento è fissato sabato 12 ottobre, con inizio alle 10.30, a Palazzo Galli, dove sono stati invitati gli studenti dei Licei scientifici a indirizzo sportivo Respighi e San Benedetto.

Sarà l’occasione per presentare tutti i componenti della rosa a disposizione di Luca Monti che quest’anno parte all’assalto di campionato, Coppa Italia e Champions League, ma anche per approfondire l’aspetto educativo della pallavolo e per soddisfare le curiosità dei giovani studenti-atleti.

Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista degli impegni ufficiali. E mercoledì per la prima volta il Copra Elior disputerà un’amichevole di fronte ai propri tifosi. L’appuntamento è fissato intorno alle 18.15 (il riscaldamento inizierà alle 17.30) al PalaBanca: di fronte Piacenza si troverà Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Il Copra Elior si presenta sabato alle scuole

SportPiacenza è in caricamento