rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - I Lupi scendono in campo a "Giù in Calabria"

I Lupi Biancorossi sono pronti per una lunga trasferta. Ma per una volta dopo aver macinato centinaia e centinaia di chilometri non si siederanno sugli spalti a tifare per il Copra (che è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro) ma saranno...

I Lupi Biancorossi sono pronti per una lunga trasferta. Ma per una volta dopo aver macinato centinaia e centinaia di chilometri non si siederanno sugli spalti a tifare per il Copra (che è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro) ma saranno protagonisti sul campo. In occasione del prossimo week end i Lupi da tifosi si trasformeranno in giocatori, esibendosi nel primo trofeo di beach volley “Giù in Calabria” organizzato dal 26 al 28 giugno a Zambrone. I sostenitori piacentini partiranno il 25 giugno per farsi trovare pronti al fischio d’inizio, sempre che durante il viaggio le previste (frequenti) soste in autogrill non incidano su una preparazione fisica e soprattutto alimentare mirata e diventata rigidissima nelle ultime settimane.
Appuntamento al villaggio Borgo Marino Albatros, per una tre giorni in cui i sei Lupi Biancorossi partiti alla volta della Calabria affronteranno le formazioni dei tifosi di Vibo (gemellata da tempo con Piacenza), Verona, Molfetta e Macerata. Insomma, una sorta di mini campionato dei sostenitori di volley che verrà integrato da gite, cene e da un lungo week end di mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - I Lupi scendono in campo a "Giù in Calabria"

SportPiacenza è in caricamento