rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022

Volley - Hernandez: «C'è un po' di stanchezza, fondamentale la settimana che porta a Bologna». VIDEO

E’ partita la volata che porterà alla Final four di Coppa Italia. Dopo il successo 3-2 in campionato contro Sora l’Lpr ha avuto il lunedì libero, mentre martedì con una seduta in sala pesi inizierà la preparazione alla sfida dell’Unipol Arena con Civitanova.

«Siamo molto stanchi - lancia l’allarme Fernando Hernandez dopo la vittoria di domenica scorsa - perché giochiamo parecchie competizioni, sia in Italia sia in Europa, e restiamo tanto in campo. Oltretutto alcuni giocatori fisicamente accusano delle difficoltà e come squadra stiamo pagando questi problemi. In queste condizioni è impossibile giocare sempre al cento per cento, un rallentamento ci può stare come è capitato per parte della gara contro Sora».

Adesso concentrazione massima sulla semifinale di Coppa Italia; dopo tanto tempo Piacenza avrà quasi un’intera settimana per preparare la partita di sabato contro la Lube.

«Siamo concentrati sui prossimi giorni. Staff tecnico, medico e giocatori, tutti dobbiamo preparare al meglio la fase di avvicinamento alla competizione di Bologna per presentarci al massimo alla partita con Civitanova».

Dove a sostenere i biancorossi ci saranno anche più di 400 tifosi piacentini che nei giorni scorsi hanno polverizzato i biglietti messi a disposizione della società.

«Qui la gente è sempre molto calda, i tifosi sono bellissimi. Sono contento di giocare nell’Lpr».

Sullo stesso argomento

Video popolari

Volley - Hernandez: «C'è un po' di stanchezza, fondamentale la settimana che porta a Bologna». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento