Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Hernandez: «C'è un po' di stanchezza, fondamentale la settimana che porta a Bologna». VIDEO

 

E’ partita la volata che porterà alla Final four di Coppa Italia. Dopo il successo 3-2 in campionato contro Sora l’Lpr ha avuto il lunedì libero, mentre martedì con una seduta in sala pesi inizierà la preparazione alla sfida dell’Unipol Arena con Civitanova.

«Siamo molto stanchi - lancia l’allarme Fernando Hernandez dopo la vittoria di domenica scorsa - perché giochiamo parecchie competizioni, sia in Italia sia in Europa, e restiamo tanto in campo. Oltretutto alcuni giocatori fisicamente accusano delle difficoltà e come squadra stiamo pagando questi problemi. In queste condizioni è impossibile giocare sempre al cento per cento, un rallentamento ci può stare come è capitato per parte della gara contro Sora».

Adesso concentrazione massima sulla semifinale di Coppa Italia; dopo tanto tempo Piacenza avrà quasi un’intera settimana per preparare la partita di sabato contro la Lube.

«Siamo concentrati sui prossimi giorni. Staff tecnico, medico e giocatori, tutti dobbiamo preparare al meglio la fase di avvicinamento alla competizione di Bologna per presentarci al massimo alla partita con Civitanova».

Dove a sostenere i biancorossi ci saranno anche più di 400 tifosi piacentini che nei giorni scorsi hanno polverizzato i biglietti messi a disposizione della società.

«Qui la gente è sempre molto calda, i tifosi sono bellissimi. Sono contento di giocare nell’Lpr».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento