rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Gli applausi di Vibo per i Lupi Biancorossi

L’hanno definita “La partita più bella”. Vibo esce dal campo sconfitta, ma “Il quotidiano della Calabria” dedica mezza pagina al gesto dei Lupi Biancorossi, che hanno nuovamente suggellato il gemellaggio con i tifosi vibonesi donando in...

L’hanno definita “La partita più bella”. Vibo esce dal campo sconfitta, ma “Il quotidiano della Calabria” dedica mezza pagina al gesto dei Lupi Biancorossi, che hanno nuovamente suggellato il gemellaggio con i tifosi vibonesi donando in beneficenza oltre 500 euro raccolti in occasione dell’ultima sfida casalinga del Copra Elior.
L’idea, di cui avevamo già parlato qui, si è concretizzata in occasione della trasferta dei tifosi biancorossi, che ha portato risultati positivi sia sul campo sia sulle tribune. La formazione di Monti dopo un avvio non semplicissimo è riuscito ad avere la meglio della Tonno Callipo confermando il secondo posto in classifica, ma un grande spettacolo si è visto anche sugli spalti. Gli striscioni “Vibo-Piacenza, nessuna differenza” e anche “Aldilà della partita, amici per la vita” hanno regalato emozioni anche fuori dal terreno di gioco. Insomma, una festa iniziata la domenica mattina, con la sfida a pallavolo fra le due tifoserie, e proseguita ben oltre l’ultimo punto.

Da applausi la consegna della quota raccolta a favore dell’associazione “Come te”, che aiuta i bambini meno fortunati. Rappresentanti dei Lupi Biancorossi e dei tifosi di Vibo sono scesi in campo prima della partita ricevendo l’ovazione del pubblico e i ringraziamenti di patron Pippo Callipo in persona.
E non è finita, perché i Lupi Biancorossi la prossima settimana consegneranno, come succede ogni anno, una percentuale del ricavato del loro tesseramento a un’associazione benefica piacentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Gli applausi di Vibo per i Lupi Biancorossi

SportPiacenza è in caricamento