menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Giuliani durante un time out (f. legavolley.it)

Alberto Giuliani durante un time out (f. legavolley.it)

Volley - Giuliani squalificato, ma con Monza ci sarà

Piove sul bagnato in casa Lpr. Come se non bastasse il periodo nero della squadra, reduce da sei sconfitte consecutive e penultima in classifica, adesso anche il Giudice sportivo punisce i biancorossi. La sorpresa arriva con il consueto comunicato...

Piove sul bagnato in casa Lpr. Come se non bastasse il periodo nero della squadra, reduce da sei sconfitte consecutive e penultima in classifica, adesso anche il Giudice sportivo punisce i biancorossi. La sorpresa arriva con il consueto comunicato settimanale: Alberto Giuliani è squalificato per una giornata “per somma di penalità, già ammonito in gare precedenti”. Si scopre dunque che il cartellino rosso mostrato da Cipolla alla panchina di Piacenza durante la gara con Modena non era indirizzato a Cottarelli, come sembrava in un primo momento, ma al tecnico dell’Lpr. Considerati i cartellini gialli registrati in precedenza, alla quarta sanzione è scattata automaticamente la squalifica.
Teoricamente dunque Giuliani non potrebbe essere in panchina nel delicatissimo posticipo di martedì contro Monza. Teoricamente, perché il regolamento consente di commutare la squalifica in una multa: pagando 3100 euro l’allenatore (o il giocatore) squalificato possono scendere regolarmente in campo. Una soluzione che può essere sfruttata una sola volta nell’arco del campionato.
Piacenza ne ha immediatamente approfittato e con una nota successiva la Lega ha fatto sapere che l’Lpr avrà regolarmente in panchina il primo allenatore già dalla sfida contro i brianzoli.

I LUPI BIANCOROSSI A PERUGIA
I Lupi Biancorossi organizzano per martedì 8 dicembre 2015 la trasferta a Perugia, per assistere alla partita di campionato Sir Safety Conad Perugia – LPR Volley Piacenza, che si disputerà alle ore 18.00. Il passaggio in pullman costa 15,00 euro per i soci e 30,00 euro per i non soci. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.

La partenza è fissata per le ore 11.00 dal parcheggio del Palabanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. E’ possibile prenotarsi alla trasferta martedì 1° dicembre prima e dopo la partita contro la Gi Group Monza e venerdì 4 dicembre al bar Madison dalle ore 21.30 in poi.
Per informazioni si può telefonare al numero 320/7681946.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento