menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo Erbani

Carlo Erbani

Volley - Erbani socio numero 51 dell'Lpr

Non è ancora conclusa la campagna di azionariato popolare avviata dall'Lpr volley. Nei giorni scorsi la società aveva annunciato la chiusura al raggiungimento dei 50 soci, adesso invece arriva la comunicazione di un nuovo ingresso: anche Carlo...

Non è ancora conclusa la campagna di azionariato popolare avviata dall'Lpr volley. Nei giorni scorsi la società aveva annunciato la chiusura al raggiungimento dei 50 soci, adesso invece arriva la comunicazione di un nuovo ingresso: anche Carlo Erbani entra a far parte del gruppo biancorosso.

La nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare il nominativo del socio numero 51.
Si tratta di Carlo Erbani che si unisce così al gruppo di soci che nelle scorse settimane ha aderito al progetto di azionariato popolare, sposando in pieno la causa biancorossa.

Erbani è socio della Tecnostrutture Srl, attività nata nel 2006 e impegnata nel rifacimento di coperture, smaltimento di amianto e noleggio di attrezzature edili come macchine di movimento terra e piattaforme aeree di sollevamento.
Appassionato da sempre ai colori biancorossi Erbani dichiara “Seguo da anni, come abbonato e tifoso, la squadra di pallavolo maschile di Piacenza e proprio questa passione mi ha spinto ad aderire a questo progetto davvero interessante. Inoltre credo fermamente che possano svilupparsi sinergie molto importanti per l’attività di cui mi occupo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento