Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Ecco il primo Lpr Volley Point

Si presenta il primo Lpr Volley Point, ma l’occasione è anche quella di conoscere più da vicino Georgios Tzioumakas, nuovo arrivo in casa Piacenza che dopo una lunghissima estate con la nazionale greca ha anche ritardato l’esordio in biancorosso...

Gli intervenuti alla presentazione dell'Lpr Volley Point

Si presenta il primo Lpr Volley Point, ma l’occasione è anche quella di conoscere più da vicino Georgios Tzioumakas, nuovo arrivo in casa Piacenza che dopo una lunghissima estate con la nazionale greca ha anche ritardato l’esordio in biancorosso a causa di un infortunio muscolare. Appuntamento al Sueno Café di Cortemaggiore, dove lo spunto più interessante è dato da Raydel Hierrezuelo: «Il calendario ci mette di fronte nell’ordine a Milano, Sora e Latina. L’obiettivo? Uscire da questi incontri con nove punti». L’Lpr non si nasconde e sull’onda dei due successi consecutivi con Verona e a Molfetta vuole sfruttare un ciclo di gare sulla carta più semplice per risalire posizioni in classifica. A iniziare da sabato sera, quando alle 20.30 al PalaBanca arriverà Milano.

YOSIFOV: «CON MILANO MI ASPETTO UN INCONTRO DURO»
«Ci aspettiamo un incontro duro - racconta Viktor Yosifov, anche lui presente al Sueno Café - perché da quanto ho visto in queste prime giornate non esistono partite facili. Per conquistare punti dobbiamo presentarci al massimo; in campionato non siamo partiti benissimo anche a causa di tanti infortuni, ma piano piano stiamo trovando il nostro gioco».
Uno Yosifov in queste ultime gare costretto a fare dentro e fuori dal campo a causa del caso-Marshall e del tesseramento di Leo da straniero. «Nessuno è contento quando si trova seduto in panchina, soprattutto per motivi burocratici. Però capisco la situazione e cerco di fornire il mio contributo quando vengo chiamato in causa».
Al suo fianco ci sono i cubani Hierrezuelo ed Hernandez, oltre al greco Tzioumakas che sfrutta un italiano ancora da migliorare per un proclama: «Non è il momento di parlare, bisogna mostrare sul campo il proprio valore».

IL NUOVO LPR VOLLEY POINT
Insieme ai giocatori anche i vertici dirigenziali biancorossi, con il presidente Guido Molinaroli, l’amministratore delegato Roberto Pighi e il direttore sportivo Gabriele Cottarelli che si siedono fra a Marina Pollorsi e Luca Delledonne, titolari di Sueno Café. «Sono contento che anche in Valdarda il progetto Lpr inizi a prendere quota. Tanta gente che lavora sul territorio ci fa sentire in modo concreto la propria vicinanza, adesso puntiamo ad ampliare ulteriormente il discorso» ha spiegato Pighi.
A livello pratico è toccato a Molinaroli illustrare il primo Lpr Volley Point: all’interno del bar sarà visibile uno spazio dedicato alla squadra con maglia da gara, pallone e foto, arricchito periodicamente, inoltre il Sueno Café diventerà un luogo in cui acquistare i biglietti delle partite in prevendita e un punto di ritrovo per i tifosi biancorossi della zona, che periodicamente potranno incontrare i giocatori in occasione di riunioni ed eventi.
«Un progetto - sono le parole del massimo dirigente biancorosso - in cui crediamo parecchio. Una novità per questi ultimi tempi, che abbiamo sviluppato sulla falsariga di quanto veniva organizzato tempo addietro dal calcio, quando quasi ogni paese aveva un club biancorosso. L’obiettivo è creare qualcosa di nuovo e seminare per il futuro, sperando che queste iniziative portino vantaggi di immagine per chi aderisce e benefici anche alla nostra società».
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

  • La Pedrini durissima contro Piacenza: «Si sciacquino la bocca prima di parlare di Callipo»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento