rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Distorsione per Zlatanov, lunedì gli esami

Tensione a livelli di guardia in casa Copra Elior per le condizioni di Hristo Zlatanov. Il capitano biancorosso si è infortunato nel primo set della sfida vinta 3-1 a domicilio di Molfetta, lasciando subito spazio a Samuele Papi. Il numero 11...

Tensione a livelli di guardia in casa Copra Elior per le condizioni di Hristo Zlatanov. Il capitano biancorosso si è infortunato nel primo set della sfida vinta 3-1 a domicilio di Molfetta, lasciando subito spazio a Samuele Papi. Il numero 11 biancorosso dopo essere ricaduto male al termine di un'azione a muro è uscito dal campo zoppicando e la sua partita è finita quando ancora doveva entrare nel vivo, con un solo pallone messo a terra (nell’unico tentativo in attacco) e una sola battuta.

Il timore dei biancorossi è legato al prossimo fine settimana, quando Piacenza sarà impegnata nella Final four di Coppa Italia, in questo momento obiettivo principale della società. Monti da tempo sta gestendo la squadra in vista dell’appuntamento di Bologna, centellinando i giocatori e facendoli riposare a turno proprio in vista della semifinale di sabato 8 contro Trento. Adesso arriva questo imprevisto che complica notevolmente i programmi biancorossi.

Zlatanov è rimasto vittima di una distorsione alla caviglia sinistra, ma al momento non è possibile conoscere l’esatta entità dell’infortunio. Il dottor Enzo Gregoriano e il fisioterapista Alessandro Russo hanno soccorso immediatamente il capitano di Piacenza, prestando le prime cure non appena il giocatore è uscito dal campo. Sono stati effettuati tutti gli interventi per limitare l’edema, riducendo al minimo il versamento di sangue, e quindi l’articolazione è stata immobilizzata per evitare il peggiorare della situazione. A questo punto saranno però fondamentali gli esami già fissati per la giornata di domani, che potranno chiarire l’esatta gravità del problema e soprattutto la prognosi. Ovviamente, fa sapere lo staff medico del Copra Elior, si farà di tutto per avere Zlatanov a disposizione per la gara di sabato a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Distorsione per Zlatanov, lunedì gli esami

SportPiacenza è in caricamento