rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Deutsche Bank entra in Lpr

L'attesa per il nuovo sponsor, annunciato dal presidente onorario Roberto Pighi nei mesi scorsi, è terminata. L'approdo di Deutsche Bank in Lpr è ufficiale; lo annuncia la società in un comunicato nel quale convoca una conferenza stampa per...

L'attesa per il nuovo sponsor, annunciato dal presidente onorario Roberto Pighi nei mesi scorsi, è terminata. L'approdo di Deutsche Bank in Lpr è ufficiale; lo annuncia la società in un comunicato nel quale convoca una conferenza stampa per venerdì 4 marzo alle 10.30 nella sede di Finanza e Futuro, società del gruppo tedesco.
Nella nota si parla genericamente di "nuovo partner", ma è ovvio che l'ingresso è quello del gruppo tedesco, una delle principali realtà bancarie mondiali con sedi in ogni parte del globo e 100mila dipendenti.
Venerdì si conosceranno i dettagli dell'operazione, certamente l'ingresso di un gruppo dello spessore della Deutsche Bank è un colpo importante per la società biancorossa, la base da cui costruire un progetto importante per i prossimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Deutsche Bank entra in Lpr

SportPiacenza è in caricamento