Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Deutsche Bank entra in Lpr

L'attesa per il nuovo sponsor, annunciato dal presidente onorario Roberto Pighi nei mesi scorsi, è terminata. L'approdo di Deutsche Bank in Lpr è ufficiale; lo annuncia la società in un comunicato nel quale convoca una conferenza stampa per...

Volley - Deutsche Bank entra in Lpr - 1
L'attesa per il nuovo sponsor, annunciato dal presidente onorario Roberto Pighi nei mesi scorsi, è terminata. L'approdo di Deutsche Bank in Lpr è ufficiale; lo annuncia la società in un comunicato nel quale convoca una conferenza stampa per venerdì 4 marzo alle 10.30 nella sede di Finanza e Futuro, società del gruppo tedesco.
Nella nota si parla genericamente di "nuovo partner", ma è ovvio che l'ingresso è quello del gruppo tedesco, una delle principali realtà bancarie mondiali con sedi in ogni parte del globo e 100mila dipendenti.
Venerdì si conosceranno i dettagli dell'operazione, certamente l'ingresso di un gruppo dello spessore della Deutsche Bank è un colpo importante per la società biancorossa, la base da cui costruire un progetto importante per i prossimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento