menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elisabetta Curti

Elisabetta Curti

Volley - Curti e Parma nuovi soci dell'Lpr

Sono Elisabetta Curti e Maurizio Parma i nomi ufficializzati oggi dall'Lpr nel gruppo che ha aderito alla campagna di azionariato popolare. La Curti, presidente di Gas Sales, entra con una quota societaria dopo che nelle scorse settimane aveva...

Sono Elisabetta Curti e Maurizio Parma i nomi ufficializzati oggi dall'Lpr nel gruppo che ha aderito alla campagna di azionariato popolare. La Curti, presidente di Gas Sales, entra con una quota societaria dopo che nelle scorse settimane aveva assicurato il proprio contributo in qualità di sponsor. Parma invece è uno storico appassionato di volley, sport seguito sia a livello personale sia con il ruolo istituzionale di assessore provinciale.

Questa la nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi Soci.
Si tratta di Elisabetta Curti e Maurizio Parma che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Elisabetta Curti, socio numero 15, è la presidente di Gas Sales, unica realtà piacentina al 100% nel mercato delle forniture energetiche. Da quest’anno, inoltre, Gas Sales è entrato a far parte della famiglia Lpr Volley Piacenza come sponsor.
Appassionata di pallavolo , sport che ha praticato a lungo, la Curti si sente pienamente coinvolta nell’iniziativa dell’azionariato popolare: “Credo fermamente – spiega la Curti - nel progetto che hanno messo in campo Roberto Pighi, Guido Molinaroli e la famiglia Arici. Sono convinta che sia corretto che gli imprenditori piacentini investano nelle realtà locali. Soltanto facendo squadra è possibile far crescere Piacenza sia dal punto di vista economico e sociale”.

Maurizio Parma, socio numero 16, è un imprenditore impegnato nell’ambito delle consulenze nel settore immobiliare e commerciale a Piacenza, con un trascorso nella politica piacentina.

“Ho seguito la pallavolo – dichiara Parma - sia come tifoso sia come assessore allo sport della Provincia di Piacenza e prima ancora come consigliere regionale. Seguo la Lpr Volley fin dai suoi esordi nella massima serie, quando ancora si disputavano le gare al vecchio palazzetto”.
Un ambiente, quello biancorosso, sano e bello come lo definisce Parma e che Piacenza non si può permettere di perdere: “La scelta di aderire all’iniziativa dell’azionariato popolare è dettata dal fatto che anch’io voglio dare il mio contributo alla società. Il grande volley va assolutamente tutelato in modo che possa dare ancora grandi soddisfazioni alla città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento