menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Guido Molinaroli, presidente del Copra

Guido Molinaroli, presidente del Copra

Volley - Copra-sponsor: accordo firmato

Adesso il condizionale non serve più: il Copra ha un nuovo sponsor. Il fondo estero di cui si parla da settimane ha firmato il contratto con la società biancorossa: valutate tutte le clausole, passato il testo al setaccio dei rispettivi legali, in...

Adesso il condizionale non serve più: il Copra ha un nuovo sponsor. Il fondo estero di cui si parla da settimane ha firmato il contratto con la società biancorossa: valutate tutte le clausole, passato il testo al setaccio dei rispettivi legali, in fondo al documento c’è la firma che sancisce l’accordo.
Al momento però in casa piacentina nessuno ha intenzione di fare festa, troppo fresca la storia di Ardelia per lasciarsi andare a dichiarazioni trionfali. Il presidente Molinaroli è stato chiaro, annuncerà che tutto è a posto solamente quando i fondi arriveranno sul conto corrente della società. Per il momento non è stato effettuato alcun trasferimento, dunque in casa Copra si vive ancora nel limbo, nell’attesa che tutto possa sistemarsi al meglio.

CONCLUSA - La realtà però è che finalmente, dopo settimane di trattative, adesso le parti hanno messo nero su bianco. Vero, la “Ruggery story” ha insegnato che è fondamentale attendere prima di fare proclami, ma è altrettanto innegabile che eravamo davvero di fronte a un caso limite, non a una di quelle situazioni che si verificano ogni settimana.

SOCI - In attesa del bonifico in grado di risolvere buona parte dei problemi che attanagliano il Copra da mesi, prosegue anche la trattativa con il fondo cinese interessato a entrare nel sodalizio biancorosso in veste di socio. In questo caso i tempi sono un po’ più lunghi, ma i contatti proseguono in modo positivo, anche se da parte del presidente Molinaroli il riserbo è strettissimo.
La cosa certa è che se entrambi i contatti dovessero portare a soluzioni positive per Piacenza si aprirebbe un futuro economicamente roseo; i problemi economici sarebbero definitivamente alle spalle e il Copra potrebbe pensare alla prossima stagione (probabilmente anche a più di una) con ottime prospettive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento