rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Copra, nuova riunione lunedì pomeriggio

Non è ancora terminata la corsa del Copra verso l'iscrizione in Superlega. Nella serata di oggi il presidente Guido Molinaroli ha incontrato gli emissari della multinazionale che negli ultimi tempi ha mostrato interesse a entrare in società...

Non è ancora terminata la corsa del Copra verso l'iscrizione in Superlega. Nella serata di oggi il presidente Guido Molinaroli ha incontrato gli emissari della multinazionale che negli ultimi tempi ha mostrato interesse a entrare in società, dando una mano ai vertici biancorossi. Quella che doveva essere la riunione decisiva, visti i tempi strettissimi con l'iscrizione al campionato che scadrà martedì alle 12, si è in realtà rivelato un incontro interlocutorio.

Le parti hanno fissato un nuovo appuntamento lunedì nel primo pomeriggio a Milano, dove Molinaroli vedrà altri consulenti della multinazionale.
«Che impressione ho avuto? Per il momento abbastanza buona» sono le parole del massimo dirigente piacentino. La nuova riunione fissata per domani significa che la trattativa prosegue e c'è l'intenzione di chiuderla immediatamente, per consentire al Copra di iscriversi al campionato, ma anche che non tutti i dettagli sono ancora sistemati.
L'attesa si prolunga ulteriormente dunque e per sapere se Piacenza sarà ai nastri di partenza della prossima Superlega bisognerà aspettare fino all'ultimo momento utile.

Nel frattempo la società sta lavorando per essere pronta in caso di esito positivo della riunione. Si stanno preparando i documenti richiesti dalla Lega, che saranno firmati in extremis qualora dal nuovo incontro arrivasse l'attesissima fumata bianca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Copra, nuova riunione lunedì pomeriggio

SportPiacenza è in caricamento