rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Copra Elior e Ufa, terzo tempo in anticipo

Ieri pomeriggio si sono presi a bordate (più Piacenza di Ufa, visto il risultato), poi sono saliti tutti insieme sull’aereo e in vista della finale di ritorno della Challenge Cup che si giocherà domenica al PalaBanca, hanno utilizzato lo stesso...

Ieri pomeriggio si sono presi a bordate (più Piacenza di Ufa, visto il risultato), poi sono saliti tutti insieme sull’aereo e in vista della finale di ritorno della Challenge Cup che si giocherà domenica al PalaBanca, hanno utilizzato lo stesso pullman per raggiungere Piacenza. E’ un terzo tempo in anticipo quello che stanno vivendo la società biancorossa e quella russa, un’idea venuta al presidente Guido Molinaroli prima della sfida di andata, proposta agli avversari e messa in pratica dopo la gara che ha visto la formazione di Monti superare con un netto 3-0 gli uomini in Frigoni.
Domenica alle 18 è previsto il ritorno: per alzare al cielo la Challenge Cup (sarebbe la prima volta nella storia di Piacenza) il Copra Elior deve superare l’Ural Ufa con qualsiasi risultato. Se invece dovessero vincere i russi, anche in questo caso con qualsiasi risultato, sarebbe il golden set a decidere chi vincerà il trofeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Copra Elior e Ufa, terzo tempo in anticipo

SportPiacenza è in caricamento