Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Copra, con Milano tre punti obbligatori

Un Copra ancora alla ricerca di una continuità almeno discreta affronta Milano a Santo Stefano. La Revivre veleggia nelle zone basse della graduatoria, ma questo non può tranquillizzare i biancorossi, sconfitti domenica corsa da Padova che prima...

Volley - Copra, con Milano tre punti obbligatori - 1
Un Copra ancora alla ricerca di una continuità almeno discreta affronta Milano a Santo Stefano. La Revivre veleggia nelle zone basse della graduatoria, ma questo non può tranquillizzare i biancorossi, sconfitti domenica corsa da Padova che prima di affrontare i piacentini era uscito vincitore solamente una volta nelle nove gare disputate. La sfida in calendario alle 18 al PalaBanca vedrà i biancorossi in campo con un vantaggio rispetto all’ultimo appuntamento: in questi giorni la formazione di Radici ha potuto allenarsi concentrandosi esclusivamente sul sestetto meneghino e soprattutto in casa il Copra ultimamente ha messo in mostra un buon passo.

I tre punti sono fondamentali in chiave Coppa Italia, con gli accoppiamenti che verranno definiti domenica quando Piacenza andrà a fare visita a Trento. Lo sgambetto subìto domenica scorsa dai biancorossi non permette al sestetto di Radici di rallentare nuovamente per non correre il rischio di giocarsi in casa dei trentini la qualificazione alla manifestazione che detengono, dopo la vittoria della scorsa stagione a Bologna.
Il tecnico ha ancora qualche dubbio di formazione: Poey ha un problema a un dente e dopo la cura a base di antibiotici che lo aveva debilitato la scorsa settimana adesso è in via di guarigione ma non ancora al top. Kohut ha un problema alla schiena, ma sia per il centrale sia per il cubano ci sono buone speranze di averli a disposizione. Poi Piacenza dovrà solo vincere.
A Santo Stefano dalle 18 segui la diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento