rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Copra Ardelia, la presentazione il 2 ottobre

Il Copra Ardelia vuole fare le cose in grande. Talmente in grande che la presentazione della squadra chiamata a giocarsi la Supercoppa il 14 ottobre e successivamente il campionato e la Champions League non sarà ridotta alla solita serata, come in...

Il Copra Ardelia vuole fare le cose in grande. Talmente in grande che la presentazione della squadra chiamata a giocarsi la Supercoppa il 14 ottobre e successivamente il campionato e la Champions League non sarà ridotta alla solita serata, come in passato. Dalla sede del PalaBanca non trapela nulla sui dettagli, la cosa certa è che verranno tolti i veli al nuovo gruppo di Radici il 2 ottobre e che sarà interessata tutta la giornata, in una lunga serie di appuntamenti. Di più al momento non è possibile sapere, almeno fino alle prossime ore quando verrà ufficializzato il programma completo.

Intanto da lunedì prossimo il Copra Ardelia avrà a disposizione un protagonista in più. E’ infatti atteso a Piacenza il francese Kevin Le Roux, una delle sorprese del Mondiale con la sua squadra. I transalpini sono arrivati fino ai piedi del podio, venendo superati in semifinale dal Brasile solamente al tie break dopo un’interminabile battaglia e quindi nella finale per il bronzo dalla Germania di Kaliberda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Copra Ardelia, la presentazione il 2 ottobre

SportPiacenza è in caricamento