
Hristo Zlatanov, capitano biancorosso-2
Volley - Copra a caccia della missione impossibile a Trento
E' l'operazione più difficile degli ultimi anni. Difendere la Coppa Italia vinta la scorsa stagione a Bologna ha il sapore della missione impossibile per il Copra. Il primo ostacolo è probabilmente il più duro: di fronte ai ragazzi di Radici...
E' l'operazione più difficile degli ultimi anni. Difendere la Coppa Italia vinta la scorsa stagione a Bologna ha il sapore della missione impossibile per il Copra. Il primo ostacolo è probabilmente il più duro: di fronte ai ragazzi di Radici martedì alle 18 si presenterà la capolista Trento. Come se non bastasse la differenza in classifica (prima contro ottava) e il momento certamente non brillante dei biancorossi, c'è anche da mettere sul piatto della bilancia il fatto che il Copra non vince a Trento dal 2008, l'anno dello scudetto.
OSTACOLO - Insomma, ci sono tutte le condizioni per un'eliminazione dalla Coppa prima ancora che la manifestazione entri nel vivo, con la Final four fissata sabato e domenica al PalaDozza. Piacenza però non vuole recitare il ruolo della vittima sacrificale, ha esperienza e carattere per dare filo da torcere agli avversari. Però dovrà giocare meglio di quanto fatto poco più di una settimana fa in campionato, quando mise in apprensione Trento solamente nel terzo set.
Martedì dalle 18 segui la diretta su www.sportpiacenza.it