rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Colpo di scena, Lpr "taglia" Veres?

Colpo di scena in casa Lpr. La società biancorossa sembra a un passo dal “taglio” di Peter Veres, acquistato in extremis a poche ore dalla chiusura del mercato e che ora verrebbe sostituito nella rosa di Giuliani da un altro schiacciatore. Il...

Colpo di scena in casa Lpr. La società biancorossa sembra a un passo dal “taglio” di Peter Veres, acquistato in extremis a poche ore dalla chiusura del mercato e che ora verrebbe sostituito nella rosa di Giuliani da un altro schiacciatore. Il giocatore è regolarmente tesserato per Piacenza, ma a sorpresa non è stato inserito nell’elenco degli atleti a disposizione del nuovo tecnico a cui è stato assegnato il numero di maglia. «Stiamo valutando qualcosa di nuovo» spiega il direttore sportivo Gabriele Cottarelli, confermando che la società biancorossa è a caccia di uno schiacciatore da affiancare a Zlatanov che però non sarà l’ungherese, lo scorso anno a Milano. Di più Cottarelli non vuole dire, anche se pare certo (e scontato) che il nuovo arrivo sarà un giocatore di livello superiore.
Il nome è ancora top secret, ma a una settimana dal raduno i tempi per il nuovo arrivo saranno inevitabilmente molto ristretti. La nuova Lpr ha riaperto il mercato e sembra a un passo dal rinforzare la rosa, nei prossimi giorni la novità verrà allo scoperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Colpo di scena, Lpr "taglia" Veres?

SportPiacenza è in caricamento