rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Clevenot porta l'Lpr alle Olimpiadi

Ci sarà anche l’Lpr alle Olimpiadi di Rio de Janeiro che apriranno i battenti il 5 agosto. Il commissario tecnico della nazionale francese di volley, Laurent Tillie, ha infatti ufficializzato la lista dei dodici giocatori che prenderanno parte ai...

Ci sarà anche l’Lpr alle Olimpiadi di Rio de Janeiro che apriranno i battenti il 5 agosto. Il commissario tecnico della nazionale francese di volley, Laurent Tillie, ha infatti ufficializzato la lista dei dodici giocatori che prenderanno parte ai Giochi con la casacca dei transalpini. Fra i convocati figura anche Trévor Clevenot, acquistato in estate da Piacenza e pronto a disputare il prossimo campionato al PalaBanca. Clevenot è stato a lungo in ballottaggio con Julien Lyneel, poi il commissario tecnico francese ha optato per il neopiacentino, che dunque giocherà le sue prime Olimpiadi.
Classe 1994, lo schiacciatore arriva dal Tolosa e nelle ultime stagioni ha letteralmente bruciato le tappe: dopo aver conquistato l’argento agli Europei prejuniores, lo scorso anno ha esodito in nazionale maggiore vincendo subito l’oro alla World League. Adesso sotto con i Giochi, con Clevenot che porterà in Brasile anche un po’ di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Clevenot porta l'Lpr alle Olimpiadi

SportPiacenza è in caricamento