Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Clevenot e Marshall: «Ci sarà da divertirsi»

Un grande ritorno, un nuovo arrivo e una piacevole conferma. Si svolta nel primo pomeriggio nella sede centrale di Gas Sales ad Alseno la conferenza stampa in cui sono stati presentati i due nuovi atleti della Lpr, Leo Marshall che torna dopo...

Da sinistra: Elisabetta Curti, ad di Gas Sales, Trevor Clevenot, Leo Marshall, Roberto Pighi e Guido Molinaroli
Un grande ritorno, un nuovo arrivo e una piacevole conferma. Si svolta nel primo pomeriggio nella sede centrale di Gas Sales ad Alseno la conferenza stampa in cui sono stati presentati i due nuovi atleti della Lpr, Leo Marshall che torna dopo diversi anni nella città emiliana e Trevor Clevenot, giovane talento francese reduce dall’esperienza olimpica a Rio. AL loro fianco i presidenti Guido Molinaroli e Roberto Pighi. La conferenza è stata l’occasione per confermare l’impegno di Gas Sales anche nella stagione 2016/2017.

A fare gli onori di casa Elisabetta Curti, presidente del cda dell’azienda che ha espresso tutta la propria soddisfazione: «Siamo felici di rinnovare il nostro impegno di sponsorizzazione con la grande famiglia della Lpr Volley: ciò che ci ha colpito e convinto a proseguire in questo percorso iniziato durante la scorsa stagione sono stati il progetto e le persone. Qui nulla è lasciato al caso».

Roberto Pighi ha sottolineato l’impegno economico della famiglia Curti, ringraziandoli per essere al fianco della società anche per questa stagione. Sui due nuovi arrivi: «Per Marshall – ha dichiarato - posso solo dire che è un grande campione e lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti anche all’estero; Clevenot è un giovane talento che ha già fatto vedere di cosa è capace e sono contento che abbia scelto Piacenza. Abbiamo costruito una buona squadra e ci sono tutte le premesse per una bella stagione».

Parola poi ai giocatori: Clevenot, dopo qualche battuta in italiano, si è detto carico per la stagione ormai ai nastri di partenza: «Sono contento di giocare a Piacenza, mi auguro di vivere una stagione positiva perché sono arrivato in una grande squadra e farò del mio meglio per dare un contributo importante. Siamo un gruppo unito, convinti di fare bene e sono sicuro che daremo delle soddisfazioni ai nostri tifosi».

Leo Marshall, tornato quest’anno a vestire la maglia biancorossa, ha dichiarato: «Finalmente sono tornato. Sono stato accolto con grande entusiasmo e credo che ci sia solo da ringraziare quelle persone che hanno voluto fortemente che la pallavolo rimanesse a Piacenza, ora tocca a noi ripagare il loro impegno. Quest’anno ci sarà da divertirsi».

È toccato a Guido Molinaroli chiudere la conferenza: «Ripartiamo come anno zero, le aspettative sono molte. L’obiettivo è quello di divertire sia il pubblico sia noi stessi; vogliamo arrivare pronti nei momenti decisivi della stagione come la Coppa Italia, la Cev e il campionato,. Siamo molto fiduciosi».
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento