menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Elisabetta Curti, ad di Gas Sales, Trevor Clevenot, Leo Marshall, Roberto Pighi e Guido Molinaroli

Da sinistra: Elisabetta Curti, ad di Gas Sales, Trevor Clevenot, Leo Marshall, Roberto Pighi e Guido Molinaroli

Volley - Clevenot e Marshall: «Ci sarà da divertirsi»

Un grande ritorno, un nuovo arrivo e una piacevole conferma. Si svolta nel primo pomeriggio nella sede centrale di Gas Sales ad Alseno la conferenza stampa in cui sono stati presentati i due nuovi atleti della Lpr, Leo Marshall che torna dopo...

Un grande ritorno, un nuovo arrivo e una piacevole conferma. Si svolta nel primo pomeriggio nella sede centrale di Gas Sales ad Alseno la conferenza stampa in cui sono stati presentati i due nuovi atleti della Lpr, Leo Marshall che torna dopo diversi anni nella città emiliana e Trevor Clevenot, giovane talento francese reduce dall’esperienza olimpica a Rio. AL loro fianco i presidenti Guido Molinaroli e Roberto Pighi. La conferenza è stata l’occasione per confermare l’impegno di Gas Sales anche nella stagione 2016/2017.

A fare gli onori di casa Elisabetta Curti, presidente del cda dell’azienda che ha espresso tutta la propria soddisfazione: «Siamo felici di rinnovare il nostro impegno di sponsorizzazione con la grande famiglia della Lpr Volley: ciò che ci ha colpito e convinto a proseguire in questo percorso iniziato durante la scorsa stagione sono stati il progetto e le persone. Qui nulla è lasciato al caso».

Roberto Pighi ha sottolineato l’impegno economico della famiglia Curti, ringraziandoli per essere al fianco della società anche per questa stagione. Sui due nuovi arrivi: «Per Marshall – ha dichiarato - posso solo dire che è un grande campione e lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti anche all’estero; Clevenot è un giovane talento che ha già fatto vedere di cosa è capace e sono contento che abbia scelto Piacenza. Abbiamo costruito una buona squadra e ci sono tutte le premesse per una bella stagione».

Parola poi ai giocatori: Clevenot, dopo qualche battuta in italiano, si è detto carico per la stagione ormai ai nastri di partenza: «Sono contento di giocare a Piacenza, mi auguro di vivere una stagione positiva perché sono arrivato in una grande squadra e farò del mio meglio per dare un contributo importante. Siamo un gruppo unito, convinti di fare bene e sono sicuro che daremo delle soddisfazioni ai nostri tifosi».

Leo Marshall, tornato quest’anno a vestire la maglia biancorossa, ha dichiarato: «Finalmente sono tornato. Sono stato accolto con grande entusiasmo e credo che ci sia solo da ringraziare quelle persone che hanno voluto fortemente che la pallavolo rimanesse a Piacenza, ora tocca a noi ripagare il loro impegno. Quest’anno ci sarà da divertirsi».


È toccato a Guido Molinaroli chiudere la conferenza: «Ripartiamo come anno zero, le aspettative sono molte. L’obiettivo è quello di divertire sia il pubblico sia noi stessi; vogliamo arrivare pronti nei momenti decisivi della stagione come la Coppa Italia, la Cev e il campionato,. Siamo molto fiduciosi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento