rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley A1 maschile

Volley - Catia Pedrini, parole al miele per Piacenza

Belle parole di Catia Pedrini, presidente di Modena, dopo la vittoria della sua squadra contro il Copra. La numero uno della società giallolbù su facebook elogia Piacenza, anche se il passaggio in cui sottolinea "senza danari e senza prospettive"...

Belle parole di Catia Pedrini, presidente di Modena, dopo la vittoria della sua squadra contro il Copra. La numero uno della società giallolbù su facebook elogia Piacenza, anche se il passaggio in cui sottolinea "senza danari e senza prospettive" non è certo tranquillizzante per il futuro biancorosso. Questo è il testo completo pubblicato dal massimo dirigente di Modena.

”Quello che vorrei dirvi è che Piacenza è orgoglio, dedizione, dignità immensa.
Quello che vorrei dirvi è che, mentre anche a noi manca il main sponsor, Piacenza ci mostra un sacco di cose.
Senza danari, senza prospettive, l’attaccamento ad una società, a dei colori, ad una dignità, a fine carriera, al senso di sè, ha tutto da insegnare.
Facciamo tutti povere polemiche, gavettoni agli arbitri (tanto le sanzioni vengono pagate dalla società che si dice di amare), e non capiamo che il futuro è di sguardi limpidi, di guerrieri impavidi, di legalità, di giustizia, di rispetto, di generosità.
Mi spiace che oggi, al cospetto di una grandissima squadra, Modena non sia stata all’all’altezza.
Mi scuso perché essere il futuro credo significhi essere un esempio.
E noi oggi non lo siamo stati. Onore a Zlaty, Papi e a tutti loro.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Catia Pedrini, parole al miele per Piacenza

SportPiacenza è in caricamento