rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Carlo Magri sabato a Piacenza e in Valnure

Definito il programma della visita piacentina di Carlo Magri, presidente nazionale della Fipav, che sarà nella nostra provincia sabato 20 febbraio. Alle 10.15 il numero uno del volley italiano taglierà il nastro della palestra dei Vigili del Fuoco...

Definito il programma della visita piacentina di Carlo Magri, presidente nazionale della Fipav, che sarà nella nostra provincia sabato 20 febbraio. Alle 10.15 il numero uno del volley italiano taglierà il nastro della palestra dei Vigili del Fuoco in viale Dante, struttura già utilizzata dalla locale federazione ma ancora non inaugurata ufficialmente. Alla cerimonia interverranno Paola De Micheli, sottosegretario all’Economia, Umberto Suprani, presidente regionale del Coni, Giorgio Cisini, assessore allo sport del Comune di Piacenza, Stefano Perrucci, delegato provinciale allo sport, Silvano Brusori, presidente regionale della Fipav, Robert Gionelli, presidente provinciale del Coni, Daniela Aschieri, presidente di Progetto Vita, Antonio Cerciello, presidente onorario di Nordmeccanica e Guido Molinaroli, presidente dell'Lpr volley. Il tutto sotto la regia di Marco Bergonzi, numero uno provinciale della federazione pallavolo che ha ideato e organizzato la giornata.

Dopo l’inaugurazione dell’impianto cittadino, Magri si trasferirà in alta Valnure dove visiterà il Ferriere Sport Camp, rinnovata struttura che dalla scorsa estate ospita i ritiri delle squadre sportive della nostra provincia (ma anche provenienti da fuori Piacenza) ed è utilizzabile pure per gite scolastiche, camp estivi e meeting aziendali. Al termine Magri sarà ricevuto nell’aula del Consiglio comunale alla presenza del sindaco Giovanni Malchiodi: nell’occasione il presidente provinciale Fipav, Marco Bergonzi, illustrerà i dati dell’anno scorso e le prospettive del Ferriere sport camp per il 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Carlo Magri sabato a Piacenza e in Valnure

SportPiacenza è in caricamento