Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Camperi: «Primo bilancio positivo»

Dopo il fine settimana di riposo la Lpr Volley si è ritrovata questa mattina in sala pesi per riprendere la preparazione in vista della prima gara casalinga di SuperLega fissata per il 25 ottobre prossimo. Marco Camperi, secondo allenatore...

Camperi è alla sua seconda stagione in biancorosso
Dopo il fine settimana di riposo la Lpr Volley si è ritrovata questa mattina in sala pesi per riprendere la preparazione in vista della prima gara casalinga di SuperLega fissata per il 25 ottobre prossimo.
Marco Camperi, secondo allenatore, racconta così i primi giorni di lavoro di Zlatanov e compagni: «La prima settimana è stata utilizzata per permettere ai giocatori di riavvicinarsi alla pallavolo e abbiamo avuto una sola seduta al giorno di pesi o di palla. Dalla seconda settimana abbiamo iniziato con il doppio allenamento aumentando il carico di lavoro ma mantenendo un pomeriggio libero. Questa settimana entreremo nel pieno dei lavori con 8 allenamenti settimanali e con un carico di lavoro continuo su tutta la settimana. In pratica nelle prime sedute abbiamo dato poco spazio al gioco dando più importanza all’individualità e allo studio dei fondamentali. Gradualmente abbiamo aumentato il gioco di squadra e diminuito il lavoro individuale. I ragazzi stanno lavorando molto bene, sono soddisfatto di tutti gli allenamenti svolti e dell’atteggiamento di ogni singolo atleta».
Zlatanov e compagni proseguiranno la preparazione ancora senza Kohut, Ter Horst e Perrin, attualmente impegnati con le rispettive nazionali.
Intanto proprio il canadese Perrin sta dando prova delle sue potenzialità in World Cup con la maglia della nazionale: titolare nella sfida di ieri con l’Australia ha messo a segno ben 26 punti. Il posto 4 ha nel frattempo comunicato alla Lpr con che numero vorrà giocare nella prossima stagione: il 5.
 
Il programma settimanale (solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):
LUNEDI’ 14
Mattina 9:30-11:30 pesi
Pomeriggio 17:30 tecnica
 
MARTEDI’ 15
Pomeriggio 15:00 tecnica
 
MERCOLEDI’ 16
Mattina 9:30-11:30 tecnica
Pomeriggio 17:30 tecnica
 
GIOVEDI’ 17
Pomeriggio 15:00 tecnica
 
VENERDI’ 18
Mattina 9:30-11:30 pesi
Pomeriggio 15:00 tecnica
 
Ricordiamo inoltre che da oggi partirà al PalaBanca la vendita degli abbonamenti Lpr Volley 2015/2016 in collaborazione con Nordmeccanica Volley e Lpr Basket.

APERTI I TESSERAMENTI AI LUPI BIANCOROSSI
Continuano i consueti incontri settimanali, al venerdì sera dalle 21.30 in poi, presso la sede (Bar Madison, via Emmanueli, 54). Venerdì 11 settembre è iniziata anche la campagna tesseramento al club per la stagione 2015-2016, che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata.

Il costo della tessera, per la prossima stagione, è il seguente: 15 euro per i nuovi iscritti, 10 euro per i vecchi soci che rinnoveranno la tessera e per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 2000).

Anche quest’anno, grazie alla generosità della società, l’abbonamento in Curva Bovo 16 costerà soli 70 euro. L’abbonamento comprende le partite casalinghe di regular season di Lpr volley e tutte le partite casalinghe di regular season di Lpr basket. A soli 105 euro si potrà sottoscrivere l’abbonamento che darà la possibilità di vedere le partite casalinghe di regular season di Lpr volley, tutte le partite casalinghe di regular season di Lpr basket e tutte le partite casalinghe di regular season, le tre partite della League Round di CHampions League e l’eventuale Coppa Italia della Nordmeccanica volley.

Inoltre per i soci sono previsti sconti sui costi delle trasferte.

Per usufruire dell’abbonamento ridotto riservato ai Lupi si deve dapprima rinnovare l’iscrizione al Club al venerdì sera al Bar Madison dalle 21.30 in poi, quindi dal lunedì successivo all’iscrizione, si potrà andare direttamente al Palabanca per il pagamento ed il ritiro dell’abbonamento dalle ore 17.30 alle ore 19.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì (fino al 25 settembre), mentre da lunedì 28 settembre i giorni e gli orari di pagamento e ritiro degli abbonamenti saranno comunicati direttamente sul sito www.copraelior.it. Chi non potesse andare personalmente al Palabanca, dovrà ritirare presso i Lupi il modulo di delega e presentarlo agli addetti al Palabanca compilato di tutti i dati richiesti e con la fotocopia di un documento di identità valido del delegante.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Vice Presidente, Manuela Gotti, al n. 320-7681946, oppure tramite e-mail all’indirizzo lupibiancorossi@hotmail.com.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento