menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Bavagnoli

Daniele Bavagnoli

Volley - Binaghi e Bavagnoli nuovi soci dell'Lpr

Sono Daniele Bavagnoli e Aldo Binaghi i soci annunciati oggi dall'Lpr, che hanno aderito all'azionariato popolare della società. Sale dunque a 34 il numero delle adesioni all'iniziativa avviata nelle scorse settimane dai vertici biancorossi...

Sono Daniele Bavagnoli e Aldo Binaghi i soci annunciati oggi dall'Lpr, che hanno aderito all'azionariato popolare della società. Sale dunque a 34 il numero delle adesioni all'iniziativa avviata nelle scorse settimane dai vertici biancorossi.

Questa la nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Daniele Bavagnoli e Aldo Binaghi che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Daniele Bavagnoli, socio numero 33, rappresenta Acrobatic Centre, nata nel 1983 come associazione sportiva è diventata nel corso degli anni una solida realtà a Piacenza. Acrobatic è sinonimo di eccellenza nel mondo del fitness, offrendo il meglio degli ambienti, delle attrezzature e del personale.
Insegnante di ginnastica artistica e appassionato di sport in generale, Bavagnoli dichiara: “Negli anni scorsi avevamo avviato una collaborazione con la squadra come base di allenamento per quanto riguarda la preparazione. Aderire all’azionariato significa entrare a far parte di un gruppo di persone che possono aiutarsi e sviluppare sinergie importanti”. Bavagnoli collabora anche con i ragazzi nelle scuole e porta avanti la sua idea di sport come filosofia di vita: “Il benessere psicofisico – spiega - deriva sia dallo sport sia dall’ambiente in cui l’attività sportiva si sviluppa: per me lo sport è anche una filosofia di vita, è conoscere gente nuova.

Aldo Binaghi, socio numero 34, gestisce un’attività nel settore commerciale.

Da sempre vicino ai colori biancorossi Binaghi oltre ad aver lavorato negli anni scorsi nel settore giovanile della società è anche la voce della LPR Volley Piacenza per LegaVolley Channel durante le partite disputate al PalaBanca.
A proposito della sua adesione all’azionariato popolare Binaghi dichiara: “Il mio legame d’amicizia con il presidente Guido Molinaroli è storico e quando ho saputo che c’era l’opportunità di dare un proprio contributo alla società ho scelto di aderire perché credo nel progetto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento