menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra: Francesco Balsamo e Giuseppe Rossetti

Da sinistra: Francesco Balsamo e Giuseppe Rossetti

Volley - Balsamo e Rossetti nuovi soci dell'LPR

Non si ferma mai la LPR Volley e comunica il nominativi dei due nuovi soci. Si tratta di Francesco Balsamo e Giuseppe Rossetti che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa. Francesco Balsamo, socio n° 21, è titolare della...

Non si ferma mai la LPR Volley e comunica il nominativi dei due nuovi soci. Si tratta di Francesco Balsamo e Giuseppe Rossetti che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa. Francesco Balsamo, socio n° 21, è titolare della Barocco Costruzioni, impresa edile piacentina che si occupa di costruzioni residenziali ed industriali, edilizia civile, costruzioni e opere di restauro per enti.

A proposito dell’azionariato popolare Balsamo dichiara: “Si tratta di un’iniziativa intelligente e interessante soprattutto per una città come Piacenza. Il progetto mi è sembrato stimolante perché tutti insieme possiamo aiutare la società e in più avremo la possibilità di conoscerci e di sviluppare sinergie fra di noi. Una partecipazione così attiva come quella dell’azionariato popolare non l’avevo mai sperimentata ma aderisco con entusiasmo”. Fare squadra è il motto che Balsamo porta avanti: “Nelle aziende o nelle società le cose funzionano solo quanto tutti sono uniti e l’obiettivo che dobbiamo prefissarci è proprio questo. Piacenza ha bisogno di realtà forti come la pallavolo per riscattarsi”.

Giuseppe Rossetti, socio n°22, è titolare della Rossetti Market di Alseno, mega store specializzato nella vendita di prodotti dalla ferramenta al giardinaggio, dagli accessori auto agli elettroutensili, dall’idraulica al fai da te, dall’edilizia agli elettrodomestici, dai colori alle porte blindate, dal riscaldamento all’elettricità, alla telefonia, personal computer, tv, hi-fi.

“Sono venuto a conoscenza di questo progetto – spiega Rossetti - grazie a una telefonata di Roberto Pighi e non ho esitato, accettando subito di contribuire. Affiancare il mio nome a quello di grandi imprenditori piacentini che si sono messi in gioco in questo progetto fa solo che piacere. È un’opportunità che può servire a fare da traino per tutti”.
Presidente del Carpaneto Calcio, Rossetti dichiara: “Oltre al calcio, ho sempre seguito da dietro le quinte anche la pallavolo: abbiamo la fortuna di avere vicino a casa due grandi squadre che giocano ad alti livelli. È uno sport che si conferma come una realtà importante per la città e va sostenuto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento