Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Anche Francesco Totti fra i tifosi dell'Lpr

Anche Francesco Totti in tribuna a seguire l’Lpr volley? Dopo un avvio non particolarmente fortunato una presenza illustre potrebbe dare la scossa alla stagione dei biancorossi; così per non lasciare nulla di intentato l’amministratore delegato...

Roberto Pighi, amministratore delegato dell'Lpr, con Francesco Totti
Anche Francesco Totti in tribuna a seguire l’Lpr volley? Dopo un avvio non particolarmente fortunato una presenza illustre potrebbe dare la scossa alla stagione dei biancorossi; così per non lasciare nulla di intentato l’amministratore delegato Roberto Pighi ha invitato il fuoriclasse giallorosso a una partita del campionato di Superlega. Non solo, insieme a lui potrebbero presentarsi anche Radja Nainggolan, che oltretutto conosce bene Piacenza per aver vestito i colori biancorossi dalle giovanili fino alla Serie B, Giancarlo Antognoni e forse pure Massimiliano Allegri.
Pighi li ha recentemente incontrati in occasioni private ed ha subito provato a coinvolgerli nel progetto Lpr, ottenendo qualche promessa. Chiaro che gli impegni professionali non permetteranno ai giocatori di venire a Piacenza, ma se le date lo dovessero consentire non è da escludere che in occasione di qualche trasferta nel centro Italia i due romanisti potrebbero a sorpresa presentarsi sulle tribune per seguire le gesta della formazione di Giuliani.
«Conosco Totti da tempo - racconta Pighi - e posso dire che non stiamo parlando solamente di un campione, ma di un ragazzo d’oro, una persona simpatica ed educata. Gli ho parlato della mia nuova avventura con l’Lpr volley e mi ha assicurato che farà il possibile per venirci a seguire dal vivo non appena le circostanze logistiche lo renderanno possibile. Stesso entusiasmo anche da parte di Nainggolan, oltretutto ancora legato alla nostra città per il suo passato professionale a Piacenza. Una promessa è arrivata anche da Giancarlo Antognoni, indimenticato numero 10 della Fiorentina e dell’Italia campione del mondo nel 1982, che non escludo possa presentarsi al PalaBanca».
Alcuni dei migliori numeri 10 della storia del calcio si avvicinano al biancorosso. A quel punto toccherà alla squadra di Giuliani farli entusiasmare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento