Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Anche Confindustria fra i soci dell'Lpr

Entra anche Confindustria nel gruppo dei soci di Lpr. L'Associazione degli Industriali ha aderito alla campagna di azionariato popolare avviata dalla società biancorossa che ha raggiunto quota 45 nuovi ingressi. Oggi infatti, oltre a Confindustria...

Fabio Dodi
Entra anche Confindustria nel gruppo dei soci di Lpr. L'Associazione degli Industriali ha aderito alla campagna di azionariato popolare avviata dalla società biancorossa che ha raggiunto quota 45 nuovi ingressi. Oggi infatti, oltre a Confindustria, l'Lpr ha annunciato l'adesione anche di Fabio Dodi e Luigi Gruppi.

Questa la nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Fabio Dodi, Luigi Gruppi e Confidustria Piacenza che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Fabio Dodi, socio numero 43, è titolare della Utensildodi srl di Castel San Giovanni che si occupa di distribuzione di utensileria meccanica, lubrificanti e forniture industriali e già sponsor della squadra.
Dodi commenta così la sua adesione al progetto di azionariato popolare promosso dalla Lpr Volley Piacenza: “Ho accettato la proposta del presidente Molinaroli perché mi piace l’idea di questo “azionariato allargato”, una novità per Piacenza. Sono convinto che funzionerà, e che sarà di traino per altri sport. Inoltre è già qualche anno che collaboriamo con la società biancorossa, per cui il passo è stato facile”.

Luigi Gruppi, socio numero 44, è un imprenditore agricolo e titolare dell'Agriturismo Isolone di San Rocco al Porto.
Confindustria Piacenza è il socio numero 45. La sezione di Piacenza fa parte di Confindustria, l’Associazione degli industriali è la principale organizzazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia con una base, ad adesione volontaria, che conta oltre 150mila imprese di tutte le dimensioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento