menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massari e Alletti impegnati con la maglia del Copra

Massari e Alletti impegnati con la maglia del Copra

Volley - Alletti e Massari dal 27 aprile in azzurro

Sono durate poco le vacenze di Aimone Alletti e Jacopo Massari, i due giocatori del Copra convocati da Mauro Berruto per l'estate azzurra. Mentre sono ancora in corso i play off il commissario tecnico ha previsto il primo raduno, che si terrà a...

Sono durate poco le vacenze di Aimone Alletti e Jacopo Massari, i due giocatori del Copra convocati da Mauro Berruto per l'estate azzurra. Mentre sono ancora in corso i play off il commissario tecnico ha previsto il primo raduno, che si terrà a Roma dal 27 aprile al 2 maggio. Ovviamente al momento del gruppo non fa parte chi è ancora impoegnato nella corsa allo scudetto: chi sarà protagonista della fase finale della stagione raggiungerà i compagni nelle prossime settimane.


Questi i 14 convocati al primo collegiale in programma al centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti: Mazzone e Randazzo (Altotevere Città di Castello); Raffaelli (Club Italia); Ricci (Cmc Ravenna); Alletti e Massari (Copra Piacenza); Bossi e Spirito (Exprivia Neldiritto Molfetta); Balaso e Milan (Tonazzo Padova); Saitta (Tolosa - Fra); Botto e Galliani (Vero Volley Monza); Preti (Revivre Milano).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento