Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - «Al 99% il Copra Elior prosegue l'avventura»

L'annuncio arriva dal blog della Gazzetta dello sport a firma di Gianluca Pasini, giornalista della rosea: il Copra Elior prosegue l'avventura anche nel prossimo campionato. Si dice anche che Simon resterà a Piacenza per il prossimo campionato...

Volley - «Al 99% il Copra Elior prosegue l'avventura» - 2
L'annuncio arriva dal blog della Gazzetta dello sport a firma di Gianluca Pasini, giornalista della rosea: il Copra Elior prosegue l'avventura anche nel prossimo campionato. Si dice anche che Simon resterà a Piacenza per il prossimo campionato.
Lo sponsor (o il socio, su questo bisogna ancora fare chiarezza) sarebbe un imprenditore bresciano che opera nel fotovoltaico. Resta da capire se sarà l'unico a dare una mano oppore se nella galassia del volley biancorosso entreranno anche nuovi soci, primo fra tutti quell'industriale con il quale da giorni sta lavorando l'amministrazione, e in particolare l'assessore Cisini. Sempre stando ai soliti rumors (tutti da verificare) rimarrebbe come sponsor anche Elior.

Ovviamente da capire quale potrà essere la squadra. Da giorni si parla con insistenza di un regista brasiliano, che andrebbe a integrarsi con i giocatori già sotto contratto. Le Roux potrebbe giocare da opposto, Papi e Zlatanov (con il rientrante Massari) di banda, Simon al centro con Tencati e Marra libero. Da valutare la posizione di Fei; è ancora vincolato con il Copra Elior ma il suo nome è stato accostato a più riprese a Modena. Rimarrà o farà le valigie per raggiungere Vettori alla corte di Lorenzetti?

Il tutto, ovviamente, in attesa della conferma ufficiale da parte del presidente Molinaroli, che fino ad ora non si è ancora sbilanciato sulla fumata bianca che metterebbe fine alla lunghissima trattativa societaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento