rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - «Al 99% il Copra Elior prosegue l'avventura»

L'annuncio arriva dal blog della Gazzetta dello sport a firma di Gianluca Pasini, giornalista della rosea: il Copra Elior prosegue l'avventura anche nel prossimo campionato. Si dice anche che Simon resterà a Piacenza per il prossimo campionato...

L'annuncio arriva dal blog della Gazzetta dello sport a firma di Gianluca Pasini, giornalista della rosea: il Copra Elior prosegue l'avventura anche nel prossimo campionato. Si dice anche che Simon resterà a Piacenza per il prossimo campionato.
Lo sponsor (o il socio, su questo bisogna ancora fare chiarezza) sarebbe un imprenditore bresciano che opera nel fotovoltaico. Resta da capire se sarà l'unico a dare una mano oppore se nella galassia del volley biancorosso entreranno anche nuovi soci, primo fra tutti quell'industriale con il quale da giorni sta lavorando l'amministrazione, e in particolare l'assessore Cisini. Sempre stando ai soliti rumors (tutti da verificare) rimarrebbe come sponsor anche Elior.

Ovviamente da capire quale potrà essere la squadra. Da giorni si parla con insistenza di un regista brasiliano, che andrebbe a integrarsi con i giocatori già sotto contratto. Le Roux potrebbe giocare da opposto, Papi e Zlatanov (con il rientrante Massari) di banda, Simon al centro con Tencati e Marra libero. Da valutare la posizione di Fei; è ancora vincolato con il Copra Elior ma il suo nome è stato accostato a più riprese a Modena. Rimarrà o farà le valigie per raggiungere Vettori alla corte di Lorenzetti?

Il tutto, ovviamente, in attesa della conferma ufficiale da parte del presidente Molinaroli, che fino ad ora non si è ancora sbilanciato sulla fumata bianca che metterebbe fine alla lunghissima trattativa societaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - «Al 99% il Copra Elior prosegue l'avventura»

SportPiacenza è in caricamento