Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Adesso Ardelia si trasferisce fuori dall'Europa

L’annuncio arriva direttamente dal sito internet del gruppo, all’indirizzo ruggieridario.com che comprende (almeno stando al logo visibile in home page e al relativo link) anche Ardelia. “Come già comunicato via mail ai vostri indirizzi - spiega...

Volley - Adesso Ardelia si trasferisce fuori dall'Europa - 1
L’annuncio arriva direttamente dal sito internet del gruppo, all’indirizzo ruggieridario.com che comprende (almeno stando al logo visibile in home page e al relativo link) anche Ardelia. “Come già comunicato via mail ai vostri indirizzi - spiega la nota evidenziata in rosso - informiamo i nostri clienti che le sedi legali delle nostre società sono state spostate in altra nazione extraeuropea per motivi di sicurezza e riservatezza”. Segue l’indirizzo e-mail della società a cui eventualmente è possibile rivolgersi.

Ardelia dunque, così come le altre società del gruppo, non è più svizzera. O almeno ha trasferito la sede legale fuori dall’Europa (non si sa dove) anche se potrebbe mantenere la parte operativa nel paese elvetico. Una situazione che certamente non serve a fare chiarezza su una vicenda in cui tifosi e addetti ai lavori ci stanno capendo poco o niente.
Anche in questo caso, come quelli segnalati nei giorni scorsi, non c’è alcuna violazione di legge, però suona strano che il trasferimento avvenga nel momento in cui la società di pallavolo sta attendendo il pagamento di 2 milioni e 200mila euro e i bonifici non sono ancora arrivati a destinazione.

Stando a quanto dichiarato da Zlatanov, che lo ha incontrato venerdì scorso, l’attuale socio di maggioranza biancorosso avrebbe promesso di saldare il tutto entro venerdì; mancano ancora due giorni al termine previsto che si assottiglia sempre di più. E se a fine settimana il contratto non venisse onorato scatterebbe da parte di Molinaroli, stando a quanto dichiarato dallo stesso presidente in conferenza stampa, una denuncia alle autorità ai danni di Ruggieri. Stasera il Copra Ardelia gioca con Verona, ma fuori dal campo sta andando in scena una partita fondamentale per il futuro della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento