menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Giuliani, allenatore della Wixo Lpr

Alberto Giuliani, allenatore della Wixo Lpr

Marshall: «Bravi a superare un periodo particolare. Per me è stato un momento sofferto». Le pagelle

Lo schiacciatore, al rientro da attaccante dopo una lunga assenza, si merita anche il premio come miglior giocatore della gara

Rientro in campo da attaccante dopo due mesi, premio come miglior giocatore dell'incontro e 14 punti messi a tabellino in soli due set e mezzo. Meglio di così Leo Marshall non poteva ricominciare. «Ci voleva proprio questa gara - spiega l'italo-cubano - in un periodo particolare in cui eravamo giù di corda e stavamo perdendo terreno dalle altre formazioni. Eravamo consapevoli delle insidie del match, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti».

Poi Marshall parla della situazione personale passata in questo lungo periodo vissuto principalmente da spettatore. «Per me questo momento è stato sofferto. Devo ringraziare tutti, allenatore, staff e, soprattutto, i miei compagni perché mi hanno aiutato a tornare in forma».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A LEO MARSHALL

Per Jacopo Massari, schiacciatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, quella con Piacenza è stata «una partita equilibrata e decisa da due o tre situazioni, La nostra difficoltà è stata non riuscire a uscire dalle rotazioni con i loro migliori battitori. Peccato per il primo e il terzo set, mentre siamo stati bravi nel secondo. La differenza l’ha fatta anche il loro muro-difesa. E’ un momento difficile, ma noi ci siamo e rimaniamo un gruppo unito».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento