rotate-mobile
Volley A1 maschile

Vettori il migliore secondo la app Copra Elior

Dopo Le Roux, vincitore all’esordio nella sfida con Cuneo, tocca a Luca Vettori guadagnarsi il premio come miglior giocatore votato dal pubblico del PalaBanca. E dopo l’exploit di dieci giorni fa, la app del Copra Elior ideata da Sportpiacenza e...

Dopo Le Roux, vincitore all’esordio nella sfida con Cuneo, tocca a Luca Vettori guadagnarsi il premio come miglior giocatore votato dal pubblico del PalaBanca. E dopo l’exploit di dieci giorni fa, la app del Copra Elior ideata da Sportpiacenza e realizzata da Marco Garatti e Marco Magistrali ha fato registrare un nuovo record.

Sono stati quasi 400 i sostenitori biancorossi che hanno aperto l’applicazione per votare durante la partita fra Piacenza e Molfetta. Alla fine è stato un plebiscito per l’opposto di Monti, che ha ricevuto più della metà dei consensi. Alle sue spalle, come nella sfida con Cuneo, Denis Kaliberda. Lo schiacciatore ha giocato ancora una volta una grande partita, ma ha avuto la “sfortuna” di trovarsi di fronte un eccellente Vettori. Per il terzo gradino del podio volata a tre, con De Cecco che ha chiuso appena davanti a Simon e Zlatanov. Più staccati Fei e Marra.

Da segnalare che ancora una volta sono stati tanti gli appassionati che hanno cambiato idea durante la partita. La app consente di votare quante volte si vuole durante l’incontro, salvo poi tenere conto solamente dell’ultima votazione. Al termine, doppio premio consegnato dalla Pasticceria Groppi: uno a Vettori e uno al tifoso estratto a sorte dal sistema.

Adesso Piacenza è attesa da una doppia trasferta a Trento e Verona, prossimo appuntamento con la votazione del giocatore The Best è fissata per la supersfida a Macerata dell’8 gennaio.
Partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta scaricare la app “Copra Elior” reperibile sugli store di Apple, Android e Windows e totalmente gratuita. Poi non resta che giocare.

GUARDA COME UTILIZZARE LA APP COPRA ELIOR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vettori il migliore secondo la app Copra Elior

SportPiacenza è in caricamento