Volley A1 maschile

Ultimi giorni di volleymercato, Gas Sales già al completo. Giovedì i calendari: ecco i numeri di maglia

Piacenza presente a Bologna con il dg Hristo Zlatanov, il ds Alessandro Fei, il Direttore dell’Area Tecnica Ninni De Nicolo e il Segretario Generale Luca Rigolon

GSE_banner_322x250_statico-2Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal Diretto Sportivo Alessandro Fei, dal Direttore dell’Area Tecnica Ninni De Nicolo e dal Segretario Generale Luca Rigolon è presente a Bologna da oggi a giovedì 13 luglio per i giorni del Volley Mercato. Evento organizzato da Lega Pallavolo presso il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio alle porte di Bologna, che ospiterà i 52 Club di Serie A. Tre giorni di aggiornamenti, corsi, assemblee, approfondimenti di ogni genere inerenti alla stagione in arrivo, oltre che per sistemare i tasselli mancanti nei propri roster.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha già completato il roster a disposizione di coach Andrea Anastasi. L’Ufficio Tesseramenti FIPAV, trasferitosi temporaneamente a Bologna per l’occasione, aprirà tra oggi e domani diverse finestre di mercato e domani alle 17.00 scadrà il termine di tesseramento degli atleti per la SuperLega, mentre alle 18.30 quello di Serie A2 e A3. Gli atleti che saranno tesserati oltre a tale scadenza potranno scendere in campo soltanto dopo la terza giornata.

Giovedì 13 invece in mattinata Assemblea Ordinaria, e successivamente tutte le attenzioni saranno concentrate dalle 14.30 sul main event, la Presentazione Stagione e Calendari della stagione 2023-2024, trasmessa in diretta su YouTube: nel corso di un grande show con ospiti e artisti, verranno mostrati i calendari del 79° Campionato di Serie A Credem Banca, e saranno consegnati anche premi e riconoscimenti riguardanti la scorsa annata.

Roster completo di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.


PALLEGGIATORI: Antoine Brizard, Bruno Conceicao Dias

SCHIACCIATORI: Ricardo Lucarelli, Yoandy Leal, Francesco Recine, Fabrizio Gironi, Robbert Andringa

CENTRALI: Robertlandy Simon, Edoardo Caneschi, Fabio Ricci, Roamy Alonso

OPPOSTO: Yuri Romanò

LIBERO: Leonardo Scanferla, Nicolò Hoffer

I numeri di maglia per la stagione 2023-2024


1 ROBBERT ANDRINGA

2 NICOLO' HOFFER

3 FRANCESCO RECINE

4 FABRIZIO GIRONI

5 ROAMY RAUL ALONSO ARCE

6 ANTOINE BRIZARD

8 RICARDO LUCARELLI SANTOS DE SOUZA

9 YOANDY LEAL HIDALGO

10 LEONARDO SCANFERLA

12 FABIO RICCI

13 ROBERTLANDY SIMON ATIES

17 YURI ROMANO'

18 EDOARDO CANESCHI

19 BRUNO CONCEICAO DIAS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni di volleymercato, Gas Sales già al completo. Giovedì i calendari: ecco i numeri di maglia
SportPiacenza è in caricamento