rotate-mobile
Volley A1 maschile

Clevenot: «Per vincere con la Lube dovremo forzare ma senza sbagliare troppo». VIDEO

Lo schiacciatore francese della Wixo Lpr spiega come superare Civitanova domenica al PalaBanca in gara2 dei quarti di finale play off. «Se potessi togliere un solo giocatore ai marchigiani sceglierei Sokolov»

Lasciarsi alle spalle la partita dell’andata e ripartire da quanto mostrato negli scontri diretti della regular season. Deve essere questo il comandamento della Wixo Lpr per gara2 dei quarti di finale play off contro la Lube, attesa domenica alle 18 al Palabanca. I Lupi Biancorossi attraverso la propria pagina facebook hanno lanciato un appello perché tutti i piacentini si stringano attorno alla squadra: di certo un palasport caldo sarebbe un’arma in più per la formazione di Giuliani, chiamata a vincere per proseguire la serie.

«Stiamo meglio rispetto alla scorsa settimana - spiega Trevor Clevenot, schiacciatore francese della Wixo Lpr - quando forse eravamo un po’ stanchi. Abbiamo commesso troppi errori al servizio e questo è stato letale: adesso siamo consapevoli che dobbiamo gestire la gara commettendo meno sbagli soprattutto dai nove metri per mettere subito in difficoltà la Lube e facilitare il compito al nostro muro e alla nostra difesa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clevenot: «Per vincere con la Lube dovremo forzare ma senza sbagliare troppo». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento