menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trevor Clevenot decisivo nel successo della Francia in World League

Lo schiacciatore dell'Lpr ha giocato da titolare la finale con il Brasile mettendo a terra anche l'ultimo punto. Per Di Martino esperienza ai Mondiali Under 21 con l'Italia

Estate impegnativa quella che i giocatori biancorossi stanno affrontando, ricca di impegni agonistici. Partiamo dal successo che Trévor Clévenot ha raggiunto con la sua Nazionale francese: lo schiacciatore dell’Lpr, dopo un percorso praticamente impeccabile in World League, ha raggiunto insieme ai suoi compagni il successo nella manifestazione superando in finale al tie-break i padroni di casa del Brasile. Clévenot anche nella finale di World League ha potuto dimostrare il proprio talento in costante crescita: da titolare al posto di Lyneel, il francese è stato in grado di chiudere la gara con il 63% in attacco mettendo a segno anche l’ultimo, decisivo, punto. 

Rimanendo in tema Nazionale ma rientrando in territorio italiano, il centrale Gabriele di Martino ha trascorso le ultime settimane agli ordini di coach Michele Totire: gli Azzurrini, infatti, fino ai primi giorni di luglio sono stati impagnati aii Mondiali Under 21 vinti poi dalla Polonia. Con Di Martino sempre a referto gli azzurri hanno dovuto fare però i conti con il valore delle avversarie e, nonostante non abbiano mai gettato la spugna, hanno dovuto accontentarsi del nono posto grazie al successo sulla Turchia per 3-0. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento