menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Trevor Clevenot ha ancora un anno di contratto con Piacenza

Trevor Clevenot ha ancora un anno di contratto con Piacenza

Trevor Clevenot convocato con la Francia per le qualificazioni ai Mondiali

Lo schiacciatore biancorosso fa parte del gruppo chiamato da Laurent Tillie per il torneo in calendario a Lione dal 24 al 28 maggio

Nemmeno il tempo di prendere fiato al termine di una stagione intensa, che l’ha visto protagonista con la maglia di Piacenza, e per Trevor Clevenot è già tempo di tornare in palestra. Laurent Tillie, tecnico della Francia, ha convocato il giocatore biancorosso nel gruppo transalpino chiamato a preparare il torneo di qualificazione al campionato del mondo che si terrà a Lione dal 24 al 28 maggio e che vedrà la Francia affrontare nell’ordine Islanda, Ucraina, Turchia, Azerbaigian e Germania.

Clevenot fa parte del gruppo già dalla scorsa stagione, quando partecipò alle Olimpiadi di Rio, ma è probabile che la buona stagione disputata con Piacenza possa permettere allo schiacciatore di trovare maggiore spazio in una rosa di giocatori di altissimo livello.

Questo l’elenco completo dei convocati

Jonas Aguenier (Chaumont Volley-Ball 52 Haute-Marne), Jenia Grebennikov (Lube Volley), Jean Patry (Montpellier Volley Uc), Trevor Clevenot (Lpr Volley Piacenza), Benjamin Toniutti (ZAKSA K?dzierzyn-Ko?le), Julien Lyneel (Pianoterra-Sitting Volleyball Ravenna), Earvin Ngapeth (Modena Volley), Kévin Le Roux (Modena volley), Antoine Brizard (Spacer's Toulouse), Stéphen Boyer (Chaumont), Nicolas Le Goff (?stanbul Bbsk), Horacio D' Almeida (A.S. Cannes Volley-Ball), Guillaume Quesque (Fenerbahçe Voleybol), Thibault Rossard (Asseco Resovia Rzeszów), Nicolas Rossard (Spacer's Toulouse Volley), Barthélémy Chinenyeze (Spacer ' S Toulouse)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento