rotate-mobile
Volley A1 maschile

Il 26 dicembre al PalabancaSport torna il Teddy Bear per la Casa del Fanciullo

Iniziativa benefica a cui sono invitati a partecipare tutti gli spettatori della Gas Sales Bluenergy, chiamati a lanciare in campo un peluche

Dopo il grande successo della prima edizione del “Teddy Bear”, quando centinaia di peluche sono piovuti dagli spalti del PalabancaSport, il 26 dicembre in occasione della partita con Valsa Group Modena, gli orsetti torneranno a volare verso il campo. Un evento benefico, ogni peluche sarà poi consegnato alla Casa del Fanciullo e per la perfetta riuscita dell’iniziativa sarà fondamentale la collaborazione e il supporto di tutto il pubblico.

Quello che viene chiesto al pubblico è portare un peluche, nuovo o usato, purchè sia in ottime condizioni, fargli fare un giro in lavatrice per fargli iniziare una nuova vita e portarlo con se in occasione della partita del 26 dicembre al PalabancaSport.

Tra il secondo e il terzo set, lo speaker annuncerà il momento del lancio e gli orsetti torneranno a volare verso il campo. Verranno raccolti e quindi consegnati alla Casa del Fanciullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 26 dicembre al PalabancaSport torna il Teddy Bear per la Casa del Fanciullo

SportPiacenza è in caricamento