menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Guido Molinaroli e, a sinistra, il presidente onorario e main sponsor Roberto Pighi presentano la nuova maglia

Il presidente Guido Molinaroli e, a sinistra, il presidente onorario e main sponsor Roberto Pighi presentano la nuova maglia

Ecco la nuova maglia della Wixo Lpr

Look rivisitato: la società lancia un concorso sul profilo instagram per capire il gradimento dei tifosi. In palio un biglietto a ingresso agevolato con Verona

E’ stata presentata la nuova maglia ufficiale della Wixo Lpr. Con un look tutto nuovo, rivisitato rispetto alle ultime stagioni, la casacca che accompagnerà Fei e compagni per il resto della stagione presenta una nuova grafica: sul fronte una banda bianca racchiuderà il numero da gioco fiancheggiato dagli sponsor Gas Sales Energia ed Antas. In bella mostra, sempre sul fronte, i due title sponsor Wixo e Lpr. A completare il fronte lo sponsor Sangemini e quello tecnico Joma. Il retro invece è dedicato, oltre a Wixo, ai già citati sponsor e ad Azimut, al motto che guida la Wixo Lpr Piacenza da diverse stagioni: “Fame da lupo e cuore da leone”.
Per festeggiare l’arrivo della nuova casacca, la Wixo Lpr ha deciso di coinvolgere i propri supporter in un concorso della durata flash di 24 ore: sul profilo Instagram della Wixo Lpr sarà infatti attivo un sondaggio volto a capire l’indice di gradimento della nuova maglia. I primi 100 che parteciperanno alla votazione riceveranno in cambio l'opportunità di accaparrarsi il biglietto d’ingresso (in tribuna libera) per il match Piacenza-Verona del 26 dicembre a €5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento