Gas Sales Bluenergy e l'obiettivo continuità: domenica arriva Monza. Incognita Leal
Biancorossi a caccia del terzo successo consecutivo, per lo schiacciatore si deciderà solamente in extremis
Cambia l’orario, questa volta si gioca alle 15.30 invece delle ormai consuete 20.30, ma l’obiettivo della Gas Sales Bluenergy rimane lo stesso: proseguire il momento positivo che dopo le due sconfitte iniziali ha portato i biancorossi a vincere due partite consecutive guadagnando sei punti in otto giorni. Al PalabancaSport arriva Monza e coach Lorenzo Bernardi ha ancora il dubbio Leal. Il giocatore è in pieno recupero dopo l’infortunio che l’ha costretto a guardare dalle tribune le ultime due sfide, resta da capire se sarà in grado di giocare almeno una parte dell'incontro o se lo staff riterrà più opportuno tenerlo ancora a riposo per averlo totalmente a disposizione la prossima settimana.
L’avversario sarà quella Monza capace di cancellare un pessimo avvio, un solo punto nelle prime tre gare, con la netta vittoria casalinga 3-0 con Civitanova. Di fronte si trovano dunque due formazioni che stanno bene: i brianzoli hanno nell’ex biancorosso Grozer (20 punti domenica) e Maar due terminali offensivi importanti, a cui muro e difesa piacentini dovranno porre grande attenzione.
Se Leal non dovesse essere disponibile Bernardi proporrà la stessa formazione di domenica scorsa, con Brizard in regia, Romanò opposto, Simon e Caneschi centrali, Lucarelli e Bosic schiacciatori e Scanferla libero.
- 1 / 2
- Continua